04 gennaio 14, 10:34 | #11271 (permalink) Top | |||
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Quello, secondo me, è uno dei migliori modi per fare dei cortocircuiti !!!!!!! Non puoi pretendere di mettere un 6S in un 7S forzando Al di fuori di questo, Sergio e Pogo : mi spiegate che cosa non vi convince della carica in parallelo? Cosa c'è di più convincente di questa foto ? E ci mancano ancora 2 lipo 6S all'appello 1 ora (diconsi 60 minuti) e ho ben 12 lipo cariche !!!!!! Se no a che ca22o serve avere dei cb della Madonna assistiti da degli ali da Dio ???? Tanto vale accattarsi un cb della mutua che ti carica 1 lipo per volta con buona pace del portafoglio e del faidate per gli ali
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04 gennaio 14, 11:17 | #11273 (permalink) Top |
Sospeso |
..e ricordati, quando discuterai di royalty, che i termini "kazzillo" e "kazzillone" sono di mia invenzione :-) Volo: quoto gli altri. Salda spezzoni di monofilo e ricostruisci le piste andate. Io l'ho fatto un sacco di volte sul mio agendo direttamente sul retro board e saldando sulle piazzole |
04 gennaio 14, 11:21 | #11274 (permalink) Top | |
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Per la tua foto, non commento... DUE è il numero max di lipo che tollero in parallelo. E che siano uscite in serie dal modello a 12s. Millemila euro per cb che leggano la RI allo 0,00000001% di tolleranza, e poi, 150 lipo in seriee/parallelo. Io ho 2 cb, il robbe e l'hyperion, uso quasi aolo il robbe, e avanzo tempo per la ricarica. | |
04 gennaio 14, 11:22 | #11275 (permalink) Top |
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| Dici che sono stato abbastanza convincente ?
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04 gennaio 14, 11:40 | #11276 (permalink) Top | |
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1. a me è capitato con gli ec3 di invertirli 2. al buio l'ho battezzato mettendo un 3S in parallelo con una 6S ora ho due "crateri" sul kazzillone. contatti si sono completamente squagliati. metterò il fusibile anche sulla linea di potenza del bandit-kazzillone.
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04 gennaio 14, 11:49 | #11277 (permalink) Top | |
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Ognuno ha i suoi primati : io quello dei crash tu sei l'unico AL MONDO ad aver invertito un EC3 Chissà che bei fuochi d'artificio hai fatto nella stanza
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04 gennaio 14, 12:21 | #11278 (permalink) Top |
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il problema è che i connettori stanno a filo della copertura in plastica blu. Quindi, anche se non riesci ad inserire completamente il connettore, basta appoggiarli ed i contatti si possono toccare ed una volta che si toccano ... svampano alla grande. Avrò almeno un paio di inversioni e numerose svampate dovute al connettore di bilanciamento inserito male. cmq i corti sono concentrati nelle prime ore di utilizzo.
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04 gennaio 14, 12:45 | #11279 (permalink) Top | |
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Il problema e' che non so come si fa, dove saldare e cosa... Mi Buttate un occhio sulla foto che ho postato? C'e' una pista in rame in alto a sinistra, ecco... Prima ce n'erano tre che correvano parallele verso il connettore di bilanciamento. Dall altro lato non ci sono, non c'e' simmetria e non posso copiare!
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04 gennaio 14, 13:27 | #11280 (permalink) Top | |
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Di li in poi, il primo pin dei connettori è collegato a massa, il secondo pin del connettore è collegato a tutti i secondi pin dei connettori ed è la cella 1, il terzo ai terzi, cella 2 ecc. Hai bruciato la prima pista (cella 1). Devi ricostruirla, in modo che toccando col tester tutti i primi pin e la massa, loro siano in corto, ma questo dovrebbe gia essere ok adesso. Toccando tutti i secondi pin, loro siano in corto tra loro, e col secondo pin del connettore che va al cb, ma NON in corto con la massa, poi i terzi ecc. | |
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