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Non ti so aiutare perche' non ho mai avuto discrepanze significative quanto la tua. Tra l'altro solo sull elevatore dell'hurricane, e credo sia normale a causa della non simmetria del ccpm 120'. Prima del crash avevi misurato il ciclico? A naso direi che in un tipo di piatto con link diretto dei servi la cosa non e' normale. Come hai ridotto la corsa da un solo lato? Da tx con travel adj? Non so se possa essere un problema per il BX...
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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| microrondo
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Ovvio che a 24 ore dall'aquisto del super caricabatterie mi si frigga il kazzillone... ![]() Accanto alla strisciolina di rame in alto a sinistra ce n'erano altre due. Probabilmente si erano scollate dalla piastra e mentre armeggiavo per staccare le lipo le ho fatte toccare. Visto che avevo le lipo ancora attaccate mi sono sbrigato a strappar via le due guide di rame in contatto per evitare altre scintille... E' da buttare ora... Vero? Sto ordinando due di questi: http://hobbyking.com/hobbyking/store...ehouse%5F.html Mi sembrano piu' robusti... Almeno non hanno roba a vista!
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Solo che non mi piace la carica in parallelo con sti cosi. So che qui piace molto, ma non mi convincete. Io ho solo lipo 6S (a parte quella della radio che conneto al piastrino diretta). Ho infilato 2 prolunghe, una nel connettore 6S e una in quello 7S forzando appena, e carico MAX 2 lipo in parallelo. Quando provai a connetterle sul piastrino, mi fece la stessa fine. Le prolunghe sono comode, lunghe 15cm circa, sempre inserite nel piastrino fornito col CB. Una volta avevo anche la prolunga in pianta stabile per le 3S ma una sola, le 3s non ha senso caricarle in parallelo, se ne hai una sola... ![]() | |
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![]() ...piste? ![]() Esattamente un anno fa, mentre giocavo con il mio primo coassialino comodamente seduto sul divano, non avrei mai immaginato in che casino mi sarei andato a cacciare! Otto sei celle e altrettante tre celle, due cassette di sicurezza, sei lipo bags. Un anno fa ricaricavo direttamente dal radiocomando... ![]() Ma oramai ci sto troppo, troppo dentro, e visto che entrambi conoscete le mie (non) qualita' di saldatore ho gia' ordinato due di queste: ![]() Sembrano di qualita' migliore, magari i fusibili non fanno friggere il tutto! Nel dubbio appena arrivano le numero: se dovessero friggere la 1 la spedisco a Sergio, la 2 la imbuco nella cassetta del Bandito! ![]() Se un filantropo volesse spiegarmi come recuperare il suddetto kazzilofritto posso provarci... ![]() ![]()
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In parallelo è bello , è comodo ma anche io ancora non mi riesco a convincere , ogni tanto butto un occhio sul cazzillone hobbyking ma non ci sono riuscito , prima o poi proverò, lo so ![]() |
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User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Forza signori, non fate i timidi ![]() ![]() ![]() ![]()
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prendi un cacciavite piatto piccolo, lo usi per raschiare le piste bruciate, vicino a dove NON sono bruciate, scoprendo il rame. Stagni quel punto. Poggi filo stagnato e saldatore e ricostruisci le stradine che c'erano prima. Non valgono incroci e rotatorie, mi raccomando! Poi, con un tester, sarebbe opportuno provare che non ci siano corti prima di saldare le lipo insieme, non raddoppiano la capacità. ps ti odio: deans? Ti ho mandato degli EC5 usati per fare prove, stagna dei fili awg 10 o 12 di lipo dismesse, e prova a saldarli ai contatti ec5. Se non riesci, serve un saldatore con + watt. Quando riesci ordina dei connettori seri! XT60 su 450-500 / EC5 oltre! | |
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User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Basta che ti compri qualche metro (non più di 2) di doppino telefonico multicoppia all'interno del quale trovi dei singoli fili rigidi che ben si adattano (essendo appunto rigidi) ad essere modellati e saldati sopra le piste normali che si sono bruciate. Oppure ne saldi uno spezzone normalmente. Il kazzillone con i fusibili non serve ad un ca22o, sono solo soldi buttati via perchè è praticamente impossibile fare un corto sulle piste di potenza visto che i connettori non lo consentono. Semmai ci vorrebbero i fusibili sulle piste di bilanciamento che, per altro, sono giusto giusto quelle che ti si sono bruciate e sono quelle che si bruciano praticamente a tutti. Basta mettere male un cavo di bilanciamento; manovra assai facile, tipo mettere un 3S in uno slot 4S ![]() Io e il Bandito siamo all'opera (io in realtà ho mollato il colpo per ora perchè sono in montagna da Natale) per costruirci un kazzillone personalizzato con fusibili proprio sulle piste di bilanciamento ![]()
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Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |