Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 13, 23:38   #11201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
E il cantilever?
eccheè il cantilever?

se vuoi grattare le pedane le gratti tranquillamente, sia in pista, sia in strada ....

__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 13, 23:44   #11202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Ma che ne so che e'... Era per prendere in giro il buon MG!

So che telelever e paralever sono i brevetti BMW sulle sospensioni, che isolano direzionalita' e ammortizzazione sull'anteriore con il beneficio del minor affndamento in frenata e che non ti fanno suonare il manubrio sulle buche... Giusto Bandito?
Una ce l'ho avuta tempo fa. Un k1100 nakedizzato minimal supercustom... era bellissima...
Certo pesava assai in alto e se grattavi le pedane poi la rialzavi col cadso...ma era roba di 25 anni fa!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 13, 23:49   #11203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
sostanzialmente si. non affonda e l'interasse non varia. hanno una massa considerevole e si guidano come una bici. Naturalmente, prima che mi partisse la scheggia per i modellini, per hobby disegnavo e costruivo accessori per la (mia) bmw ... tra i quali una barra regolabile del paralever per variare l'assetto della moto.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 13, 23:52   #11204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
sostanzialmente si. non affonda e l'interasse non varia. hanno una massa considerevole e si guidano come una bici. Naturalmente, prima che mi partisse la scheggia per i modellini, per hobby disegnavo e costruivo accessori per la (mia) bmw ...
Pure questo e' modellismo! Certo, in scala 1:1... Che Harley hai? Secondo me sei tipo da fat boy, da dyna wide glide, o da sportsterina.

EDIT: ho sempre sognato una Dyna wide glide, chissa' se un giorno...
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 13, 23:58   #11205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
che mi stai facendo tornare alla mente...
ho l'harley più brutta, quella che mi piace di meno ma le altre erano veramente dei cancelli assurdi. infatti le ho provate tutte meno quella che ho scelto. Poi quando mi ci sono seduto sopra ho avuto l'illuminazione ... una FATBOB. Telaio e sospensioni sono da ..."harley" ma il motore è da paura ...
Icone allegate
Club Delfini Golosi-barra-paralever-04.jpg  
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 00:06   #11206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
che mi stai facendo tornare alla mente...
ho l'harley più brutta, quella che mi piace di meno ma le altre erano veramente dei cancelli assurdi. infatti le ho provate tutte meno quella che ho scelto. Poi quando mi ci sono seduto sopra ho avuto l'illuminazione ... una FATBOB. Telaio e sospensioni sono da ..."harley" ma il motore è da paura ...
...brutta da che?!? Guarda che se non ti piace posso passare a ritirare le chiavi ora!

Io sono rimasto moolto indietro: ricordavo i 1340cc per tutte le "grandi" ora facendo un giro vedo che siamo a quasi 1700, quindi nuova generazione di motori.
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 00:10   #11207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
se per questo è uscito anche il bicilindrico bmw raffreddato ad acqua.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 08:58   #11208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Comunque a me sta cosa delle autorotazioni che vengono meglio con i cardani proprio non mi sfagiola , perchè appunto come ho già detto , la categoria f3c , che dell'autorotazione ne ha fatto proprio una specialità , guarda caso ha solo modelli con cinghia , o almeno i modelli migliori sono a cinghia.. Secondo me un motivo c'è , adesso quando sento o vedo Lucchi sta cosa gle la chiedo , lui una sua teoria ce l'ha senza dubbio anche perché è uno che anche solo per un secondo, se pensasse che potrebbe funzionare il cardano se lo farebbe anche da solo adattando qualcosa...

Oh poi a parte autorotazione , può darsi che sia anche meglio sul serio il cardano , però secondo me ad altissimi livelli è un po delicato , ma tanto in Italia , questo altissimi livelli , probabilmente ce ne sono solo 3 , a tutti gli altri, anche quelli bravi bravi basta meno..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 09:34   #11209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Chi guida moto BMW mi sta antipatico e non poco : classista razzista che tende solo ed esclusivamente a farsi vedere e a fare il figo .... Spero che voi 2 siate l'eccezione che conferma la regola...

Inoltre il classico nonché vero motore bicilindrico boxer BMW è il peggio del peggio per una moto con quei cilindri così sporgenti che neanche ti fanno fare gli slalom nelle code cittadine ...

Bleah !!!!!



Quanto all'autotazione io ho chiaramente riportato la mia di esperienza senza scomodare Lucchi che senza dubbio saprebbe atterrare in autororazione pure con un Mcpx


Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 09:57   #11210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
moto super crukka. dovresti sbavare. cmq di eccezioni ce ne sono parecchie. come in ogni campo/sport/disciplina. E' tipico di noi italici essere spocchiosi e vantarsi che quello che si possiede è il meglio del meglio o, comunque, meglio di quello che hanno la maggior parte degli altri.
scusami però razzista direi che è un giudizio davvero eccessivo specialmente se ci riferisce solo ad un tip di moto posseduta. mi sa che te i razzisti veri non li hai mai incontrati.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002