29 dicembre 13, 00:38 | #11201 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
| eccheè il cantilever? se vuoi grattare le pedane le gratti tranquillamente, sia in pista, sia in strada ....
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
29 dicembre 13, 00:44 | #11202 (permalink) Top |
User |
Ma che ne so che e'... Era per prendere in giro il buon MG! So che telelever e paralever sono i brevetti BMW sulle sospensioni, che isolano direzionalita' e ammortizzazione sull'anteriore con il beneficio del minor affndamento in frenata e che non ti fanno suonare il manubrio sulle buche... Giusto Bandito? Una ce l'ho avuta tempo fa. Un k1100 nakedizzato minimal supercustom... era bellissima... Certo pesava assai in alto e se grattavi le pedane poi la rialzavi col cadso...ma era roba di 25 anni fa!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
29 dicembre 13, 00:49 | #11203 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
sostanzialmente si. non affonda e l'interasse non varia. hanno una massa considerevole e si guidano come una bici. Naturalmente, prima che mi partisse la scheggia per i modellini, per hobby disegnavo e costruivo accessori per la (mia) bmw ... tra i quali una barra regolabile del paralever per variare l'assetto della moto.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
29 dicembre 13, 00:52 | #11204 (permalink) Top | |
User | Citazione:
EDIT: ho sempre sognato una Dyna wide glide, chissa' se un giorno...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
29 dicembre 13, 00:58 | #11205 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
che mi stai facendo tornare alla mente... ho l'harley più brutta, quella che mi piace di meno ma le altre erano veramente dei cancelli assurdi. infatti le ho provate tutte meno quella che ho scelto. Poi quando mi ci sono seduto sopra ho avuto l'illuminazione ... una FATBOB. Telaio e sospensioni sono da ..."harley" ma il motore è da paura ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
29 dicembre 13, 01:06 | #11206 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono rimasto moolto indietro: ricordavo i 1340cc per tutte le "grandi" ora facendo un giro vedo che siamo a quasi 1700, quindi nuova generazione di motori.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
29 dicembre 13, 01:10 | #11207 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
se per questo è uscito anche il bicilindrico bmw raffreddato ad acqua.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
29 dicembre 13, 09:58 | #11208 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
|
Comunque a me sta cosa delle autorotazioni che vengono meglio con i cardani proprio non mi sfagiola , perchè appunto come ho già detto , la categoria f3c , che dell'autorotazione ne ha fatto proprio una specialità , guarda caso ha solo modelli con cinghia , o almeno i modelli migliori sono a cinghia.. Secondo me un motivo c'è , adesso quando sento o vedo Lucchi sta cosa gle la chiedo , lui una sua teoria ce l'ha senza dubbio anche perché è uno che anche solo per un secondo, se pensasse che potrebbe funzionare il cardano se lo farebbe anche da solo adattando qualcosa... Oh poi a parte autorotazione , può darsi che sia anche meglio sul serio il cardano , però secondo me ad altissimi livelli è un po delicato , ma tanto in Italia , questo altissimi livelli , probabilmente ce ne sono solo 3 , a tutti gli altri, anche quelli bravi bravi basta meno.. |
29 dicembre 13, 10:34 | #11209 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
|
Chi guida moto BMW mi sta antipatico e non poco : classista razzista che tende solo ed esclusivamente a farsi vedere e a fare il figo .... Spero che voi 2 siate l'eccezione che conferma la regola... Inoltre il classico nonché vero motore bicilindrico boxer BMW è il peggio del peggio per una moto con quei cilindri così sporgenti che neanche ti fanno fare gli slalom nelle code cittadine ... Bleah !!!!! Quanto all'autotazione io ho chiaramente riportato la mia di esperienza senza scomodare Lucchi che senza dubbio saprebbe atterrare in autororazione pure con un Mcpx Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
29 dicembre 13, 10:57 | #11210 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
moto super crukka. dovresti sbavare. cmq di eccezioni ce ne sono parecchie. come in ogni campo/sport/disciplina. E' tipico di noi italici essere spocchiosi e vantarsi che quello che si possiede è il meglio del meglio o, comunque, meglio di quello che hanno la maggior parte degli altri. scusami però razzista direi che è un giudizio davvero eccessivo specialmente se ci riferisce solo ad un tip di moto posseduta. mi sa che te i razzisti veri non li hai mai incontrati.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |