![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
I presupposti come inizio anno non erano di certo dei migliori ![]() Ultima modifica di Pogonaro : 27 dicembre 13 alle ore 13:32 | |
![]() | ![]() |
![]() | #11153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione: ![]() ![]() ![]() ![]() Sarà però invece contento Sescot ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #11154 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Sarebbe copiato dal Goblin per il tubo carenato? Non l'ha mica inventato SAB... Il Goblin è il primo ad avere il tubo "monobox" ed i servi "sdraiati"; per il resto è un elicottero e per tanto che ti sbatti il risultato finale è bene o male sempre lo stesso.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
![]() | ![]() |
![]() | #11155 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io conosco solo il Goblin e l'Alzrc. In ogni caso, vista la particolarità estetica (che per altro mi piace ![]() Sul discorso invece della meccanica non mi pronuncio. Li, bene o male, sono tutti assai simili. Come una macchina : un motore, 4 ruote, 4 sospensioni ecc ecc
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #11156 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Il tubo in unico pezzo tutto in carbonio lo ha solo SAB; tutti gli altri sono tubi tondi carenati. I modelli F3C hanno quasi tutti la fusoliera completa, chi non la usa monta la carenatura sul tubo (c'è anche chi non mette niente). Hirobo e JR hanno venduto modelli col tubo carenato ben prima dell'arrivo del Goblin.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
![]() | ![]() |
![]() | #11158 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se no è come prendere la Punto Evo e farle tuning per fare il tamarro di periferia ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #11159 (permalink) Top |
|
Comunque, giusto per proseguire l'argomento, siccome l'estetica del Goblin mi è sempre piaciuta un sacco, pure questa di JR mi piace e mi costringerà a rivedere ancora una volta l'eventuale scelta della classe regina quando sarà l'occasione ![]() A maggior ragione che sarà, come gli altri modelli JR, un prodotto poco diffuso in Italia ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #11160 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Be visto che di ali- tamarrate te ne intendi potresti pure passare agli eli. ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |