25 dicembre 13, 10:21 | #11092 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...come ti capisco!!! Ieri sera eravamo dai miei, dopo cena abbiamo staccato la luce e fatto suonare le campanelle, poi e' tornata la luce e Babbo Natale aveva lasciato un sacco per Flaminia! La piccoletta (2 anni) von le manine congiunte gridava "grazie Babbo Nadale!" "sono stata buooonissima!" Ha passato tutta la sera a giocare con la casa di Peppa Pig e la classe di Peppa Pig! Stamattina abbiamo appena scoperto che BN e' passato anche a casa nostra: ora gioca con il maneggio della Lego
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
25 dicembre 13, 12:05 | #11093 (permalink) Top |
User | Come ti capisco, il mio é riuscito a stare sveglio fino a mezza notte e ha aperto i primi regali, per ora é stata evitata la serie di peppa pig (perché peppa l'ha mangiata a cena ) in alternativa é arrivata tutta la serie di spongebob.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
25 dicembre 13, 12:48 | #11094 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Io ho dovuto aspettare fino all'una che si addormentassero per poter far entrare i pacchi nascosti nella BatMG Caverna Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
25 dicembre 13, 13:06 | #11096 (permalink) Top |
|
Per coloro che hanno problemi a far credere ai figli che Babbo Natale esiste, vi lascio un suggerimento : basta mettere una comune telecamera con funzione di auto accensione con movimento davanti all'obiettivo ed ecco come compaiono i regali in casa Mga Non so quanto possa durare come magia perché ormai i miei figli sono a 15 e quasi 13 anni. Già quest'anno nutro dubbi ma è comunque simpatico e mia figlia di preoccupa della telecamera ogni Natale http://www.youtube.com/watch?v=CckgCkBXfao Tanti auguri ancora a tutti Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
25 dicembre 13, 13:52 | #11097 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
|
Auguri a tutti i delfini, alle rispettive famiglie e, ovviamente, ai nostri amati elicotteri.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
25 dicembre 13, 16:50 | #11098 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Ho un brain affetto da inizializzazione del piatto a sentimento... ho letto da steno e da qualcunaltro qualcosa.. sono in attesa di risposte dai negozi.. ma sto brain una volta che si avvia puo essere usato o é comunque a rischio? Perche non ricordo se era astorri che diceva che uno al campo bestemmiava per avviarlo pero una volta avviato lo usava..
|
25 dicembre 13, 17:47 | #11100 (permalink) Top |
|
Ragazzi, ma pensando a tutti questi regali me n'è venuto in mente uno ma in ritardo : Arduino. Nesusno di voi lo ha preso in considerazione? Io è da un pò che ci pensor i seguenti progetti : oscilloscopio, antifurto, termostato, videosorveglianza della BatMG Caverna durante le cariche delle lipo e attaccato al mio tamarro come indicatore di misure. A voi è mai venuto in mente di usarlo? E se si, come?
Bookmarks |
| |