23 dicembre 13, 23:15 | #11051 (permalink) Top |
User |
Confermissimo: un mesetto fa ho volato l'hurricane con Marco Lee, un grande modellista autocostruttore di riproduzioni gasser, ad un certo punto mi dice " ma fallo volare basso, piano..." ...Pianoooo? E come si fa?!? Impossibile, nel mio cervello virata=muso basso=accelerazione!!! Sent from my Lumia using Tapatalk
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
23 dicembre 13, 23:22 | #11052 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
23 dicembre 13, 23:23 | #11053 (permalink) Top |
| Più del BX e/o della tarot ? Dicci di più....solo da radio? solo da pc? ecc ecc
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
23 dicembre 13, 23:29 | #11054 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io li ho comprati per farmi il kazzillone (che è ancora tutto da fare). eBay: big-brother3 I connettori devi cmq comprarli da circuito stampato e ci devi mettere un pò (tanta) pazienza per le saldature ma il periodo invernale purtroppo lascia molto spazio a queste cose
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
23 dicembre 13, 23:59 | #11056 (permalink) Top |
|
Finalmente un upgrade che comprerò al volo nonostante il prezzo : NEX E6 One Touch Battery Mount - £34.95 : Hobbyplastic.co.uk, Quality RC Equipment, Materials and Accessories Ogni volta che faccio una lipo devo capovolgere l'elicottero ed è una gran rottura Finalmente hanno fatto una slitta porta lipo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
24 dicembre 13, 00:03 | #11057 (permalink) Top | |
User |
Lo so Citazione:
Per il pilotaggio ti cambiano tutto i parametri in gioco da quelli visivi a quelli di risposta del modello. Ti dico solo che un compagno di campo che vola solo in fusoliera per fare le virate usa solo il cabra picchia e alettoni, io ancora spezzo le virate di coda, ma è dovuto e derivato dal volo acro. Però quando con una fusoliera riesci a volare a filo d'erba é molto bello da vedere. Poi uno prova massimo in un domani mi compro un trex usato da infusolare e il mini esce allo scoperto.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
24 dicembre 13, 08:26 | #11058 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Però magari un domani per sfizio magari lo provo .. | |
24 dicembre 13, 08:36 | #11059 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sai il beastx è molto semplice ma comunque è sicuramente un po più macchinoso , con i pulsantini.. L'altro con il tablet e il software in italiano è veramente anche per chi un eli non l'ha mai avuto. Io l'ho comprato perche potevo usarlo con telefono e tablet .. Se ti interessa Mgaproduction , groberto fa il modulino bluetooth hv per il vstabi , ne ho preso uno per un mio amico | |
24 dicembre 13, 08:45 | #11060 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per dire un mio amico per f3c setta i servi a 0,12 sec., mentre noi li usiamo a 0,09 , e poi uno magari si aiuta con i dr e magari anche con un po di expo... Con il fes per dire nel programma di hovering alcuni mettono il dr a 40 % Appunto perché ogni volta che dai comando se no arriva sempre troppo.. Per dire se dovessi provare io lo metterei di partenza con i dr , a 60% e la manovra verrebbe già più vera.. Oh poi devi trovare un compromesso perche se poi sul serio vuoi provare anche un tic toc poi non ti viene più.. Ma anche il passo per dire 12,5 è troppo se ci devi fare la riproduzione , potresti stare anche a 9 che non ci arrivi comunque mai a darli tutti in teoria. | |
Bookmarks |
| |