23 dicembre 13, 15:07 | #11034 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
L'aver sgranato quel servo mi rende particolarmente incazzoso perchè avanti che faccia l'ordine e che mi arrivi la roba viene metà gennaio
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 23 dicembre 13 alle ore 15:10 |
23 dicembre 13, 16:11 | #11035 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma percfhè i crucchi chiudono 2 settimane e non spediscono in questo periodo??!! Anche tu hai o hai avuto una ripro no? NON ci credo che non l'hai mai scannata! O non la usi mai o qualche acro l'hai fatto pure con quella! SICURO!!! non resisti neanche tu! | |
23 dicembre 13, 17:51 | #11036 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1 - il modello a 200euro completo senza centralina non é interessato a nessuno 2. - sbatterlo a terra per sfizio e cestinarlo non mi andava proprio 3- questo forse lo saprà più Steno, ma avendo il warp360 non c'era più paragone e portare il mini a 6s forse mi sare ritrovato con due modelli della stessa classe che si avvicinavano a prestazione 4- il progetto é nato perché ho trovato la fusoliera usata , altrimenti poteva rimanere nudo con il tubo di fuori. 5- volevo provare la sensazione di una fuso senza prendere nuovi modelli. Ora c'è un problema, sto eseguendo un programma di recupero dei pollici per imparare a pilottare lento lento, ma non riesco, il mini anche se é in fusoliera, a tanto di quel motore che rimane una scheggia, ma secondo me in mano a un pilotone super sponsorizzato il 3d leggero lo riesci a fare. Rimane troppo scattoso, se parte corre, il problema delle fuso sono le code che diventano più pesanti e in manovre come il tonno , specialmente in uscita devi sapere anticipare il peso di coda altrimenti bum. Ovvio fuso e acro sono due voli diversi, diciamo che la fuso é più da visione estetica, diciamo che basta hovering per ammirare l'estetica, perché il pilotaggio preciso e lento non é facile come sembra. Un saluto Sescot só che ho fatto un sacrilegio ma non mi odiare !
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
23 dicembre 13, 18:01 | #11037 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Vado a consumare le solette degli sci PS : se mi trovi un sito crucco che ha roba di ricambio JR mi fai una cortesia. Ad oggi ordino solo da FL o da Midland ma Midland non è dei più veloci e per dirla tutta nemmeno FL. Ormai farò l'ordine il 2 gennaio. Peccato : speravo di fare un altro tipo di ordine totalmente diverso come PRIMO ordine del 2014
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
23 dicembre 13, 18:36 | #11039 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Appesa al chiodo, stavo giusto pensando di metterlo in vendita.. Citazione:
Citazione:
Mi sa che i palini del mini sono microscopici per averlo in fuso, però! NON lo è | ||
Bookmarks |
| |