21 dicembre 13, 23:34 | #11003 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Mg , dopo il primo volo, per qualche motivo la centralina ti ribalta l'elicottero e a te piace comunque ? Ma non ti cag.. In mano dalla paura di doverlo alzare nuovamente col rischio che faccia uguale? A me se succedeva una cosa come la tua , la coda che lavora male e poi il ribaltamento volontario , senza alcun dubbio avrei detto che era una m...a...questo non vuol dire , prenderne un altra , forse non avrei mollato , ma di sicuro come primo approccio ne avrei parlato malissimo. Il ribaltamento non me lo aspetto neanche dalla centralina più HK che ci sia Ultima modifica di laser02 : 22 dicembre 13 alle ore 11:16 |
22 dicembre 13, 00:08 | #11004 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Lo sbaglio in pratica l'ho fatto io. E a differenza dell'anno scorso, questo l'ho annoverato nei crash miei Poi non posso accusare una centralina di essere una mer@a se mi fa fare una lipo normalmente (quindi funziona benissimo, basta settare bene i parametri per regolare anche la coda) e poi ci metto le mani IO nle setup e quindi MAGARI sono IO che ho sbagliato qualcosa .... Non trovi ????
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di laser02 : 22 dicembre 13 alle ore 11:16 | |
22 dicembre 13, 00:14 | #11005 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Detto questo e scherzi a parte una lipo dove hai fatto poco o niente e con una coda che non era a posto è troppo poco per giudicare nel bene o nel male. Attendiamo sicuramente interessati quando rientri e la setti per bene le sensazioni | |
22 dicembre 13, 00:22 | #11006 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Se avessi paura o se l'avessi avuta oggi, non lo avrei neanche tirato su senza il benestare del Primario invece ce l'ho fatta . Ora ricomincerò tutto da capo a gennaio quando avrò i ricambi per il servo EDIT : ed in ogni caso, in hovering è davvero più stabile del solito
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
22 dicembre 13, 06:30 | #11008 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sescot... Di che modifica parla Steno? Sono proprio 'gnorante... Sent from my RM-885_eu_italy_272 using Tapatalk
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
Bookmarks |
| |