21 dicembre 13, 11:21 | #10991 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Grande Sergio ! Bello utilizzare il legno x il case. VPMV Alla fine hai scelto il mega ali ...però manca ancora una certa luce blu !
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
21 dicembre 13, 11:26 | #10992 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Possibile che sia grande come il mio tamarro ? Solo che il mio è 13x13 così ci sta il ventolone da 12 ultraipersilenzioso Sergio, hai pensato di metterci (sia sui tuoi che su quelli a commissione) le ventole Noctua? Sono davvero una bomba !!! Da 40 a 140 mm le hanno tutte. Costano ma sono davvero silensiose Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 dicembre 13, 11:28 | #10993 (permalink) Top |
|
@ Sescot e Volopoco : postate le foto della realizzazione qui http://www.baronerosso.it/forum/batt...nalizzato.html La bara è esteticamente davvero molto bella e merita di essere condivisa al fine di poter dare spunto anche ad altri Sergio, hai fatto qualche foto durante la realizzazione ?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 dicembre 13, 15:18 | #10994 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Sotto alla presa e all'interruttore, c'è un led verde, effetivamente avrei potuto cambiarlo con uno blu! Citazione:
Citazione:
Della modifica nemmeno, quello che c'è in rete è gia pure troppo. Ho fatto solo le foto del piastrino, e della modifica/ponticelli/boccole saldate al cs. Ma le ho sul cell, ora cerco da Aranzulla come fare a spostarle... Tu sai quanto io sia tecnologico! Me le mando per mail e poi le allego, promesso, in serata! | ||
21 dicembre 13, 16:57 | #10995 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sono tutte ricoperte di plastica come fai a toccarlo? Ti danni anche le guarnizioni di gomma per isolare la boccola dal case su cui la monti... | |
21 dicembre 13, 20:45 | #10997 (permalink) Top |
|
Oggi ho finalmente alzato il NEX Vbar-izzato Prima lipo un pò di indecisione della coda che scodinzola un pochino. Tolto questo problemuccio, anche solo in hovering, la Vbar si comporta decisamente meglio : l'elicottero è più fermo e più stabile. 2 voletti qua e la e 2 front flip e backflip ma senza andare oltre per via della coda. Prima impressione quindi assolutamente positiva pur avendo lasciato le impostazioni di base caricate dal sw. 2° lipo : finisce la magia . Non so bene cosa è successo dopo aver ritoccato qualche parametro ma in fase di spool up mi si è capottato su un fianco. Primo crash del NEX E6 dopo ben 88 lipo . Ora mi chiedo : ma JR ce l'ha con me che anche qui ho sgranato un servo? Oltre alla rottura di un uniball. Va beh, ormai non posso più fare ordini perchè il 27 parto e torno il 6 ... Vbar, secondo una prima impressione, batte TUTTE le centraline che ho provato ora : Tarot (va beh dai....), uRondo, Tags01 e BeastX Mi riservo ovviamente di approfondire a gennaio le impressioni
21 dicembre 13, 21:29 | #10998 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non avevo dubbi che lo avresti detto!! Dai MG sei veramente di parte...ma cosìè veramente troppo spudorato! Hai fatto 1 lipo con una coda che andava di qua e di la a caso. Alla seconda Lipo ti ha fatto crashare l'elicottero e ci vieni a dire che il FBL migliore del mondo??!! Io sarei inkazzato come una biscia onestamente... non direi che è ne il miglior ene il peggiore ma avrei le palle girate... | |
21 dicembre 13, 21:52 | #10999 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fammi vedere dove ho scritto che è la migliore al mondo Poi non sono stato li a fare la telecronaca dello spool up ma il fatto è che mi sembrava strano e ho toccato il ciclico e come l'ho toccato .... Quindi? C0è qualcosa di strano? Mi mancano ancora all'appello diverse centraline tra cui la tua tanto amata Brain e pure la 3GX per citarne un paio.... e come potrai immaginare non ho intenzione di provare ne una ne l'altra
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |