21 dicembre 13, 01:01 | #10981 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Tolto via tutto, lamelle e pin, fatto ponticelli su cs, saldato boccole SERIE su cs, serie perchè si svita via tutta la plastica e puoi scaldare a piacere. Ho tirato fuori 2 fili AWG10 con gold bullet da 6mm per metterli in serie, così puoi separarli, dovessse mai servire, ho messo 4 boccole perchè così attacchi il robbe al 24 e l'imax di quando eri giovane al 12V. Se qualcuno avesse problemi, ordina gli ali e su paypal cambia l'indirizzo, io glieli faccio. Poi glieli mando. Eseguo anche contenitori in legno pirLografato, diverse forme, anche tipo questa purchè senza fronzoli, che non c'è nulla da impreziosire... Se volete vi cambio pure il led, in origine verde, con uno blu! | |
21 dicembre 13, 01:15 | #10982 (permalink) Top |
Guest
| Female 4mm Electrical Binding Posts 12-24v DC 50Amp Ho anche queste: Female 4mm Heavy Duty Electrical Binding Posts 12-24v DC Short Length Se fai il bravo a Gennaio te le mando così puoi usare boccole serie davvero! |
21 dicembre 13, 01:26 | #10983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Se lo usi sul tavolo, lo riponi quando hai finito ecc, è un conto. Io li ho sempre li, magari mi avvicino con un cacciavite in mano a cambiar lipo, poso il cacciavite e rimane li. Se andasse mai a toccare le boccole... Un pò come il discorso isolare la massa all'ali che fornirà i 24V. Io lo faccio radicalmente. E' vero che basterebbe isolarli tra loro, poi gli poggi le pinze sopra, e le saldi al case! | |
21 dicembre 13, 01:50 | #10984 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 dicembre 13, 01:54 | #10985 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io le ho comprate perchè le ho trovate molto belle, mi piacciono MA essendo di HK la qualità fa davvero cagare Te la dico tutta : la linguetta sulla quale saldare il cavo e avvitarla dietro col bulloncino, col caz20 che regge i 50A dichiarati E' sottile come la carta stagnola Ora che ho finito il collaudo come si deve dei nuovi alimentatori, li smonto per rimontare il tamarro e quelle linguette le sostituisco con altre di adeguato spessore perchè di quelle proprio non mi fido
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 dicembre 13, 02:02 | #10986 (permalink) Top |
|
E finalmente ho finito il processo di Vbarizzazione con esito positivo Domani però non so se riuscirò a collaudarlo perchè il tempo è veramente schifoso PS : credetemi che il sw è praticamente identico nelle funzioni a quello della Tarot
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 dicembre 13, 09:23 | #10987 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Comunque , il primo dell'anno , per festeggiare l'anno i modellisti del ns. Campo come tutti gli anni improvvisano un campo di volo in spiaggia , c'è chi vola sulla spiaggia per non rischiare, chi sul mare ,io se ci vado lo faccio sull'acqua perché se no non c'è gusto, e io con cosa ci volo? Beh ovvio, con un goblin , c'ho solo quelli , con brain che di colpo mi si potrebbe spegnere..devono essere momenti belli,per il resto c'è MasterCard... C'ho visa , va bene uguale ? Bastardiiiiii, sul thread non scrivono niente , e voi mi venite a far venire le paturni qui porcamiseria.. Prenderò su il dominator del mio amico col beastx | |
21 dicembre 13, 09:47 | #10989 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A occhio direi 30X18X10, stasera misuro! Sent from my Lumia using Tapatalk
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
Bookmarks |
| |