Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 13, 23:48   #10931 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Io avevo per il protos un paio di pale 3d che nelle manine non riuscivano a passare , ho preso il dremel e via ma dopo le ho bilanciate però
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 13, 23:56   #10932 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Io avevo per il protos un paio di pale 3d che nelle manine non riuscivano a passare , ho preso il dremel e via ma dopo le ho bilanciate però
Azz non passano?? IO le ho ma non le ho ancora provate...... gli daremo una bella grattata quando sarà allora
Vecchio 19 dicembre 13, 00:29   #10933 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Noooooo ma non li avevo mai visti!!! TI segnalo Sescot che c'è anche il rotolo di quella roba li.... un metro a un euro tipo. E' sempre in back order ma se ritorna... secondo me per le tue castomizzazioni sulle canopy

Ho cercato ma non ho trovato... vedo solo il pezzettino che fa la SAB su fastlad... Hai link per caso?

Sescot.... non iniziarla 1 sopra e 1 sotto ovviamente ma poi qui si scoperchia il vaso di pandora.... perchè ora dobbiamo sviscerare TUTTI gli aspetti delle rondelle:

1. MATERIALE: posso usare quelle del ferramenta? O prendo rondelle in nylon? o teflon?

2. MISURE: ma che misura devono avere? Diametro esterno? diametro interno?

3. BLA BLA BLA varie ed eventuali... ora se partiamo stiamo in ballo una settimana

Ecco il link

http://www.fast-lad.co.uk/store/prod...oducts_id=6279
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 13, 00:34   #10934 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
quelle di hk erano sottili e leggere, pretagliate male, che a scollarle fumavi un rosario, ad appiccicarle un altro. Per ogni pala...
E poi ne appiccicavo solo un pezzo perchè un altro pezzo immancabilmente si arrotolava su se stesso.

Bilanciarle? Cosa vuol dire?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 13, 00:35   #10935 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Se dopo aver montato l'adesivo non le ribilancia secondo me non ci riesce a volare..

Allora non mi sono spiegato. Il film che si attacca sulle pale e sottilissssssimo, etereo. Sicuramente mezzo cm di scotch pesa di piu'.

Anche perche' sono montati nella stessa posizione su entrambe le pale... Sicuramente sbilancia di piu' un insetto spiaccicato su una pala che questi sticker.
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 13, 00:41   #10936 (permalink)  Top
User

L'avatar di sqltommy

Data registr.: 17-02-2012
lasto mai hai verificato il bilanciamento delle pale prima e dopo questi adesivi ?????

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 13, 00:47   #10937 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
quelle di hk erano sottili e leggere, pretagliate male, che a scollarle fumavi un rosario, ad appiccicarle un altro. Per ogni pala...
E poi ne appiccicavo solo un pezzo perchè un altro pezzo immancabilmente si arrotolava su se stesso.
Se ti ricapita una roba del genere prova a fare una delle 2 seguenti cose:

1. Prima di staccarli dalla carta mettici sopra una striscia di scotch normale. Poi usi quello per posizionarli sulle pale. Schiacci a mano e poi stacchi lo scotch da sopra.

2. man mano che stacchi l'adesivo dalla carta spruzzaci su un po' d'acqua.... finche non si asciuga è molto facilmente lavorabile di solito. Un po' una rottura da tenere in posizione ma si fa...

Lasto tu che tecnica hai utlizzato ? Banalmente a mano stacca/attacca?
Vecchio 19 dicembre 13, 00:55   #10938 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Se ti ricapita una roba del genere prova a fare una delle 2 seguenti cose:

1. Prima di staccarli dalla carta mettici sopra una striscia di scotch normale. ?
Ehhhhhhhhhhhhhh................
Mi ero fatto dare dal "tipografo" la pellicola che mettono sopra gli adesivi, manco con quella! Ma erano pretagliati un centimetro si e dieci no, delle vere ciofeghe!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 13, 07:40   #10939 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Allora non mi sono spiegato. Il film che si attacca sulle pale e sottilissssssimo, etereo. Sicuramente mezzo cm di scotch pesa di piu'.
Ma infatti basta poco ma hai provato a montarli e poi a verificare il bilanciamento? È già perfetto?

Io non dico mica niente , anzi cosi sarebbero anche più belle. Era solo un consiglio , per me puoi provare anche a volare con una pala con adesivo e con una senza , non è mica il mio
Vecchio 19 dicembre 13, 07:49   #10940 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Oggi passo alla brainazizzazione completa , ho venduto e già staccato il cgy750 dal goblone... Trema sescot
Rispondi

Bookmarks