18 dicembre 13, 20:49 | #10922 (permalink) Top |
User | posso andare O.T.?? GUIDA SUL MOTORE ELETTRICO! E' interessantissimo!!! Lezione 1 - Il motore ideale Lezione 2 - Consumo di corrente e capacità delle celle Lezione 3 - Le costanti dei motori elettrici Lezione 4 - Verso il mondo reale Lezione 5a - Potenza, lavoro e coppia Lezione 5b - Limiti del sistema ed efficienza massima Lezione 6 - Dalla teoria alla pratica Forse è molto aeroplanara la cosa...ma è molto interessante anche per noi!!
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
18 dicembre 13, 23:16 | #10924 (permalink) Top | |||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
1. MATERIALE: posso usare quelle del ferramenta? O prendo rondelle in nylon? o teflon? 2. MISURE: ma che misura devono avere? Diametro esterno? diametro interno? 3. BLA BLA BLA varie ed eventuali... ora se partiamo stiamo in ballo una settimana | |||
18 dicembre 13, 23:19 | #10925 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
ps jan henseleit se ricordo bene tollera solo rondelle in plastica. Dal ferramenta? Chi lo dice rischia la pena capitale! Poi, se non sono calibrate, col martello si infileranno cmq? | |
18 dicembre 13, 23:42 | #10928 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
B O C C I A T O assolutamente
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
18 dicembre 13, 23:43 | #10929 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Sulle rondelle io vi dico solo che sul Blade ci mettevo le prime trovate neanche in ferramenta da uno dei tanti brico center. E rigorosamente una sola per manina perchè 2 è difficile centrarle Sarà per quello che facevo tutti quei crash ?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |