16 dicembre 13, 20:59 | #10892 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Qui ci sono le varie differenze tra versioni full (centralina con sensore a parte) e minivbar: Versions overview | VStabi E qui altre differenze hardware: Hardware history | VStabi Come dicevo attualmente monto il silverline sul Tdr, l'anno scorso ce l'avevo su un Gaui X5. Ho avuto l'impressione che voglia (il silverline) una coda meccanicamente molto pulita, altrimenti il relativo tuning non è immediato. Tdr sui binari. Col blueline invece (sia full che mini) nessun problema, setup e feeling immediato. Il blackline è sempre un buon compromesso (usato si trova a poco) ma meglio orientarsi verso la versione full perchè la mini non la vedrei bene su elicotteri maggiori della classe 500.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 16 dicembre 13 alle ore 21:07 | |
17 dicembre 13, 21:20 | #10893 (permalink) Top |
User |
Mi e' arrivato un ordine HK europa con una delle due Turnigy con cella morta... Si tratta di 4000 6s per l'X5. Su indicazione di Sescot ho fatto un video in cui si evidenzia con il cell meter che una lipo e' integra e l'altra danneggiata. Purtroppo al momento la chat di supporto e' fuori uso cosi' ho aperto un ticket allegando il video. Mi auguro che mi risparmieranno lo sbattimento di rispedire la lipo difettosa... Speriamo bene
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
17 dicembre 13, 22:26 | #10894 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
17 dicembre 13, 22:43 | #10896 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
ragazzi non so se avete fatto caso, siamo un club senza stelle il club milano hanno le stelle . le foto dei ns. elicotteri hanno le stelle . la capottina dal serbatoio del detersivo ha le stelle chi sa se Babbo Natale travestito da moderatore ci dai una stellina Caro Babbo Natale , per Natale vorrei appiccicate 4 stelline siamo stati buoni e costruttivi i ns. delfini meritano questo ed altro |
17 dicembre 13, 22:55 | #10897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
In alcuni 3D ci sono le stelline ma poi i scannano di brutto
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
18 dicembre 13, 01:49 | #10900 (permalink) Top |
Guest
|
Bello! Peccato presumo che costi quanto un blade nuovo (conoscendo lynx... ) PS Si sono dimenticati di una cosa però.... il rinvio del servo di coda + lungo... se no così devi mettere il servo a metà tubo di coda! VOGLIAMO LE STELLINE!!! ANZI VOGLIAMO 5 DELFINI CREATI AD HOC!!!! |
Bookmarks |
| |