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Vecchio 09 dicembre 13, 08:22   #10801 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
una sbirciata veloce , sembra un modello molto alleggerito
se vuoi cambiare l'impennaggio verticale con altro modello non si puo fare essendo anche fiancata della scatola di coda .
servo del picchia e di coda montati all'interno del telaio , bisognerebbe capire se si possono smontare senza disassemblare il tutto
zona fiancate supporto motore molto esile dato che hanno previsto rinforzi
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mah, magari i servi escono, sono diversi i modelli con servi interni al telaio, e si riesce ( a fatica) a sfilarli. Per l'impennaggio: si risolve montando un fianco dx anche a sx, e applicando l'impennaggio sopra quello. Ma solitamente, chi compra Mikado, non cambia impennaggi. Sono puristi...
Dal manuale non vedo novità straordinarie, ma sicuramente sarà un modello interessante.
A partire dalla scelta delle pale, 480!
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
quoto il discorso dei servi interni. Qualche perplessità me la lascia il punto poco dietro l'aggancio del motore. Infatti hanno previsto un flangetta di riforzo . Un po' come feci io sul telaio del bladone . cmq mi piace molto ... accattatillo ...
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Vecchio 09 dicembre 13, 10:14   #10802 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
una sbirciata veloce , sembra un modello molto alleggerito
se vuoi cambiare l'impennaggio verticale con altro modello non si puo fare essendo anche fiancata della scatola di coda .
servo del picchia e di coda montati all'interno del telaio , bisognerebbe capire se si possono smontare senza disassemblare il tutto
zona fiancate supporto motore molto esile dato che hanno previsto rinforzi
Ciao, il warp 360 ha il servo di coda nel telaio come il logo, anzi tieni conto che il warp ha un telaio particolare, la squadretta del servo è quasi in linea con l'albero rotore e la corona principale, si riesce a smontare e rimontare senza togliere la metà del telaio, ma non sai che fatica ci vuole, devi essere abile a infilare l'attrezzatura nei buchi giusti.
Il logo mi sembra che ha una posizione migliore in coda , di solito le studiano anche in previsione dello smontaggio.
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Vecchio 09 dicembre 13, 12:32   #10803 (permalink)  Top
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La cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca di sto logo 480 é la solita storia delle cariche...
Ma porcamiseria che non possano trovare loro il modo per darmi la roba conduttiva ma che debba forare io il tubo..
Perché se sul manuale fanno il paragrafo delle scariche vuol proprio dire che il problema c'è! Mettimelo a posto te allora

peccato...mi sarebbe piaciuto
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Vecchio 09 dicembre 13, 13:42   #10804 (permalink)  Top
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La cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca di sto logo 480 é la solita storia delle cariche...
Ma porcamiseria che non possano trovare loro il modo per darmi la roba conduttiva ma che debba forare io il tubo..
Perché se sul manuale fanno il paragrafo delle scariche vuol proprio dire che il problema c'è! Mettimelo a posto te allora

peccato...mi sarebbe piaciuto
Che vuol dire Pogo? Che so ste scatiche ed i buchi sul tubo?!
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Vecchio 09 dicembre 13, 16:54   #10805 (permalink)  Top
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Che vuol dire Pogo? Che so ste scatiche ed i buchi sul tubo?!
le cariche elettrostatiche ,nel manuale ti fa vedere come fare..
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Vecchio 09 dicembre 13, 17:45   #10806 (permalink)  Top
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le cariche elettrostatiche ,nel manuale ti fa vedere come fare..
Ti riferisci a questa parte?
"We recommend the use of the anti-static kit (item no. 4358 included here). This reduces potential effects of static discharge of the belt.
Step 1: Connect one eye of the short wire to the tail boom and the other to the tail drive pulley.
Step 2: Attach the eye of the long wire to the upper or the lower surface of the tail boom.
Step 3: Attach the second short wire to the motor plate and connect it to the wire on the tail boom".

Non capisco dove c'è scritto di fare il bucio!
Tralatro il kit antistatico lo danno di scatola.
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Vecchio 09 dicembre 13, 17:46   #10807 (permalink)  Top
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Tralatro il kit antistatico lo danno di scatola.
sono io che non ho letto nulla ..

sotto a quella roba che hai scritto che è presente nel manuale , nella pagina 14 , io non avevo letto , ho guardato solo le immagini , ed ero convinto che quella roba dell'antistatico la dovevo fare io , e dovevo forare io il tubo

potevano fare il tubo conduttivo e fare in modo che non ci fossero tutti quei fili però


il modello comunque è molto bello , piacerebbe anche a me

Ultima modifica di Pogonaro : 09 dicembre 13 alle ore 17:51
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Vecchio 09 dicembre 13, 19:53   #10808 (permalink)  Top
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Si lo so Mad che tu cerchi la "chicca" e l'originalita' pero'...
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Per 750 miseri euro ti porti a casa una combo rodata, diffusa, affidabile, performante di sicuro quanto basta.
Trovi i ricambi sotto casa, e secondo me e' pure molto bello esteticamente.

...cosi', giusto per fare bastian contrario e lanciare il thread verso pagina 2000!

...ditemi perche' no un T-REX 550!


http://m.youtube.com/watch?v=edsBWSssJfc

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Vecchio 09 dicembre 13, 20:34   #10809 (permalink)  Top
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Piu che altro c'è da dire che il 550 è molto più grande e con pale fino a 550 , una bella differenza rispetto il logo, è proprio un'altra taglia, se uno deve imparare è sicuramente meglio il 550 , più visibile , più stabile , meno reattivo.
Quello linkato da te è senza flybarless

Però se non deve imparare beh il combo non è mica male , yge vbar e compagnia bella per 1000 non è mica male bella macchinetta da guerra
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Vecchio 09 dicembre 13, 21:50   #10810 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
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Per 750 miseri euro ti porti a casa una combo rodata, diffusa, affidabile, performante di sicuro quanto basta.
Trovi i ricambi sotto casa, e secondo me e' pure molto bello esteticamente.

...cosi', giusto per fare bastian contrario e lanciare il thread verso pagina 2000!

...ditemi perche' no un T-REX 550!
No, no, no, no, no, e no!!!

Non c'è un perchè no, sono solo tutti perchè no!
E l'ho avuto, fes.
E' un 600, col peso del 600, con pale da 550 e 6 celle.
Praticamente un fermaenciclopedia.
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