Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 13, 00:34   #10761 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
ahia.....

Io il botto più brutto che feci con il Bladone fu proprio mentre facevo i tic toc...
se sbagli perde quota in un attimo e agli inizi spesso sbagli...
  Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 13, 08:02   #10762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Il tic toc con il 450 è più per uno che li sa fare già bene .. Se lo tieni ad altezza di sicurezza lo vedi poco e capisci poco , se sbagli il tic toc è facile che si possa ammazzare subito il motore , e trovarsi magari la coda spostata di 45 gradi può non essere bello.

Se c'è stato il crash , vabbè , dispiace , ma bisogna ogni tanto preventivarlo, ma se han toccato le pale , ecco , quello non è bello.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 13, 09:13   #10763 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Pogo il dramma di questo crash e' che mg non ci e' abituato.... Non ne fa mai, di crash...
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 13, 09:53   #10764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
sono le ferite da strike boom o solo crash ????
mi dispiace spero solo quelli i danni .

ma le prove le fai a una altezza di sicurezza ????

scusa ma invece di provare i tic toc i rainbow ti vengono ???

io sul simulatore li sto provando

La quota è sempre la stessa : 1 metro da terra se no non c'è gusto . Si, è sempre in alto ovviamente.
I tic toc non mi riescono ancora, li sto provando tanto al sim quanto nella realtà. Col NEX E6 venivano uno schifo; poi il Primario mi ha detto le tue stesse cose : fai il Rainbow spezzandolo a metà e poi sempre più veloce e da li nascono i tic toc.
Quindi ieri stavo facendo proprio quello e mi stavano iniziando a venire + o - .... ma poi io sono pirla, non mi accontento di farne 2 o massimo 3 di seguito e poi riprendere fiato. No, sono imbecille continuo ...... quindi alla fine della 4° lipo di tic toc è arrivato il crash.

Però sono comunque contento perchè perseverare mi aiuta a crescere. Ora credo inizieranno i periodi dei crash per le manovre azzardate e non più per incapacità totale di controllo come prima.
D'altronde, o sto fermo al palo oppure continuo a risciare per crescere.



Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
ahia.....

Io il botto più brutto che feci con il Bladone fu proprio mentre facevo i tic toc...
se sbagli perde quota in un attimo e agli inizi spesso sbagli...

Verissimo


Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Il tic toc con il 450 è più per uno che li sa fare già bene .. Se lo tieni ad altezza di sicurezza lo vedi poco e capisci poco , se sbagli il tic toc è facile che si possa ammazzare subito il motore , e trovarsi magari la coda spostata di 45 gradi può non essere bello.

Se c'è stato il crash , vabbè , dispiace , ma bisogna ogni tanto preventivarlo, ma se han toccato le pale , ecco , quello non è bello.
Il bello di quel giocattolino è che il motore, tanto con le SLS quanto ancor di più con le Rage, non perde un giro neanche a morire. Ho le curve a V e frulla che è una meraviglia sempre



Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Pogo il dramma di questo crash e' che mg non ci e' abituato.... Non ne fa mai, di crash...
Comunque di danni questa volta ci sono stati una pala, il tubo, gli uniball di plastica dei nuovi link di alluminio che ho messo sulla testa al posto di quelli di plastica, il carrello (ma era già rotto e reincollato e lo reincollerò ancora) e udite udite : niente canopy e niente servi sgranati questa volta
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 13, 10:01   #10765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Caro Babbo Natale

Visto che si sta avvicinando il Natale, è giusto che ognuno faccia i propri pensierini.
Io li ho già fatti e so più o meno dove vorrei andare a parare .

Ma faidatemodellismo viene incontro a noi Delfini Golosi con alcune chicche :

98051 VIBE NEX E8 FBL assembly KIT JR PROPO - Faidate Modellismo | Faidate Modellismo

88302 NEX E6-550 KIT - Faidate Modellismo | Faidate Modellismo

88300 JR NEX E6-550 Combo - Faidate Modellismo | Faidate Modellismo

88337 JR Propo Forza 450 Kit con Motore - Faidate Modellismo | Faidate Modellismo

Oltre a tutto questo ben di Dio di sconto, bisogna aggiungere il 10% di ulteriore sconto per aver messo un semplice "mi piace" sulla loro pagina facebook e se non avete il profilo, lo create apposta !!!!!!!!
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 13, 18:19   #10766 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Oggi momenti di paura ... Parto subito a manetta con una gigapower 6s(x2) da 5200 60c che volevo provare , dopo un minuto, l'esc taglia , io vengo giù di colpo in autocitazione , probabilmente il kontronik aveva calato i giri ma non mi son dato il tempo per capirlo , appena ho visto un calo io ho spento e son venuto giù... Mi avvicino al modello e sento una puzza di alcool/acetone fuori di testa , si sentiva a due metri dal modello...avevo quasi paura ad andare ad aprire per paura ,ma nel frattempo avevo una fretta esagerata per paura magari di una fiammata...
Per fortuna nella sfiga , non è successo niente , in pratica è morta completamente una cellula , 0% , ed è uscito un accenno di liquido che dovrebbe essere proprio sto acetone\alcool di cui sentivo l'odore.

Il tutto è successo nel primo minuto o giù di li , ma quando sono atterrato le celle buone erano a 3,8 .
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 13, 21:10   #10767 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Azzzz... Pogo, hai avuto proprio kulo
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 13, 21:14   #10768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
mi scuso per come "scrivo" ma è sto cavolo di tablet che corregge come gli pare....

Autocitazione e cellula
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 13, 22:22   #10769 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
mi scuso per come "scrivo" ma è sto cavolo di tablet che corregge come gli pare....

Autocitazione e cellula
Quindi autocitazione perfetta, e cellula eversiva morta!

Conosco quell'odore. Se capita, fai il possibile per staccare tutto e lancia la lipo lontano.

C'è la remota ipotesi che la lipo sia passata dalle scariche alle cariche senza passare per il cb? A me capita... ogni tanto.

Un colpo di passo, il freddo, la devasti e non è manco colpa sua!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 13, 22:25   #10770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Pogo io infartavo...
Che sport avventuroso il nostro...
@sescot: non ho capito cosa intendi per passare dalle scariche alle cariche ecc...
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002