05 dicembre 13, 23:10 | #10722 (permalink) Top |
User |
Infatti per questi motivi ancora non ne ho uno! Domanda: Al famoso punto in cui il beastx chiede i sei gradi io: -Do sei gradi positivi -lascio le pale su sei gradi positivi -confermo premendo il tastino e passando al punto successivo (mentre le pale sono sui sei gradi) ...corretto? Se non lo e' e non mi risponderete prima di domani mattina alle otto sappiate che avrete un crash sulla coscienza!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
05 dicembre 13, 23:13 | #10723 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1)I pochi predisposti di fabbrica costano un fantastilione. 2)Per adattare un nitro o compri 500 di kit o sei un mago della meccanica di precisione... Quindi... Mi faccio coraggio e domani mi vado a compare ALi e cb per le 6s 4000...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
05 dicembre 13, 23:44 | #10724 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
CRASH!!!! Ferma tutto volo. Il beastx vuole 6 gradi di CICLICO non di passo. Cosa intendi per "6 gradi positivi"? | |
05 dicembre 13, 23:50 | #10725 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se fai il botto diamo la colpa a chi non ti ha risposto.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 Ultima modifica di eux22 : 05 dicembre 13 alle ore 23:55 | |
05 dicembre 13, 23:53 | #10726 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io mi limito a darli solo dal lato +6, lascio il ciclico inclinato di seingradi e pigio il tastino. Il mio dubbio e' principalmente sul lasciare i sei gradi quando si preme... O si devono rimettere zero gradi prima di pigiare? (cosa che non ho mai fatto finora) Grazie ad entrambi!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
05 dicembre 13, 23:53 | #10727 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione: Citazione:
Ti dico come la vedo io. Se prendi quella accoppiata spendi 200 EUro secchi. Alla fine ti rimane in mano un CB che cambierai quasi sicuramente e un alimentatore che quando cambierai CB non ti servirà a nulla. MG aveva il tuo stesso CB e vedi che fine ha fatto.... alla fine lo ha comprato nuovo... Il consiglio quindi è ovviamente RObbe Power peak TWIN e gli ali di MG. spendi 250 Euro (50 in +) ma sei a posto davvero per sempre. Se proprio non ce la fai... il CB può andare bene ma prendi un ali da 50A come quello di MG. ALmeno se mai cambierai CB in futuro hai già mezzo ali pronto.. basta comprarne un'altro uguale e accoppiarlo... Io ho preso un ali "Piccolo" e dovrò cambiarlo... MG addirittura 2 piccoli e indovina un po? li ha cambiati. SOno sicuro che se dovessimo rifare tutto da capo entrambi andremmo a colpo sicuro sull'ali da 50A... poi in caso in futuro ne prendi uno uguale... | ||
05 dicembre 13, 23:57 | #10728 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
1. Muovere le pale del rotore in modo che siano parallele al tubo di coda. 2. Collegare un misuratore di passo ad una pala del rotore. Il piatto oscillante dovrebbe trovarsi nella posizione neutra e la pala dovrebbe avere un passo di 0°. Se non fosse così ripetere il punto (G) del menu prima di procedere. 3. Muovere lo stick dellalettone a destra o a sinistra finché il misuratore non indica esattamente 6° di passo ciclico. . IMPORTANTE: : Il LED Status dovrebbe essere ancora Blu con 6° di passo ciclico. Se il LED Status fosse Rosso, Viola o Spento (OFF), bisogna intervenire meccanicamente sullelicottero. Si può usare: A.) Squadrette servi più corte B.) Sfere di collegamento più corte sullanello interno del piatto o ... C.) Leve più lunghe sui rinvii dei supporti pale. 4. Se il misuratore indica più di 6° di passo ciclico, spostare lo stick dellalettone dalla parte opposta finché il misuratore indica 6°. 5. Rilasciare lo stick dellalettone e premere il pulsante Setup per una volta |
05 dicembre 13, 23:58 | #10729 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
06 dicembre 13, 00:00 | #10730 (permalink) Top |
Guest
| Ho Capito
perchè MAD stava guardando il Gaui X4.... Fusuno Peaches Airbrush Fiberglass Canopy Gaui X4 II FUC-GX403 Così può comprare la cappottina!!!! |
Bookmarks |
| |