02 dicembre 13, 12:09 | #10661 (permalink) Top |
User |
prenditi molto spazio libero ad esempio un campo sabbioso non in casa o box ecc... , non sotto un albero o vicino alla paglia o altro di infiammabile, metti due fili elettrici belli lunghi ai connettori della lipo, uno che parte dal rosso e uno dal nero, poi da lontano molto lontano li unisci, la lipo va in corto e hai risolto, penso che basti questo senza bucarla. preparati estintori e secchi di sabbia e delimita la zona. Poi io non lo farei e non lo consiglio a nessuno al momento io uso una casseta porta valori come questa nel video per ricaricare e trasportare e stoccare. Safely charging and storing your Lithium Polymer (Lipo) batteries. - YouTube
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 Ultima modifica di eux22 : 02 dicembre 13 alle ore 12:19 |
02 dicembre 13, 12:45 | #10662 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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Ok , la cassaforte , non avrei dubbi che non vada bene una cosa del genere. Ma che pugnetta , arrivare a casa spostare tutte le lipo dalla cassaforte tutte le volte , io ho una valigetta porta attrezzi dove riesco a tenere tutte le lipo (sono parecchie) , cercavo una cosa simile che non avesse problemi , ma non mi preoccupo solo di quando sono a casa , ma in generale , anche quando le trasporto. nel mio caso faccio prima a comprarmi la coperta , o avvolgo la valigetta quando è a casa e durante i trasporti , o prendo ago e filo e mi faccio una sorta di sacco dove gle le metto tutte e poi ributto tutto dentro alla valigetta. se uso la coperta , ci posso far fare di tutto , spendo una cazzata , l'ho provata personalmente a dei corsi e so che funziona veramente. |
02 dicembre 13, 15:50 | #10663 (permalink) Top |
User |
Bladino in perfetto ordine di volo. Zero vibrazioni senza pale e palini controllandoa banco con mano su tubo ti coda. Seconda uscita con AR7200 Beastx. abbaso ad ore nove il trim uno e alzo ad ore dieci il trim due. Il ciclico continua ad essere lentissimo. Ad un certo punto in un traversone di coda l'eli inizia a rollare a destra. Impossibile corregere. Modello devastato... Potrebbe essere stato dovuto al nuovo trimmaggio? Tenete presente che il modello volava liscio come l'olio...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
02 dicembre 13, 16:03 | #10664 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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porca vacca. Che vuol dire impossibile correggere? hai dato comando e non rispondeva oppure non hai fatto in tempo?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
02 dicembre 13, 17:02 | #10665 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Io sul FORZA il BX l'ho sempre tenuto con i 3 trim ad ore 9 ed ho sempre volato bene. Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
02 dicembre 13, 19:29 | #10666 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Hai aumentato i D/R? Traversone di coda= retromarcia? Rollare? Se faccio loop "pesanti" in retro col 450, perdo la coda di 180°, e lo ritengo normale. Però non diventa incontrollabile o "non risponde". Semplicemente me lo trovo di muso. Hai qualche (somma di) problema. Entra nel setup e tieni premuto 10 secondi. Poi passa al menù e metti trasmittente subito, per non scordarti. Rifai tutto il settaggio e riprova. Al 140% su ale ed ele il 450 diventa un proiettile, al 100% è gia una scheggia. Mi sembra impossibile! | |
02 dicembre 13, 19:57 | #10667 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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02 dicembre 13, 20:04 | #10668 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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Effettivamente già a 100 si fa di tutto , il protos lo tenevo mi sembra a 120 e facevo fatica a tenerlo. A sto punto o non sei in transmitter o sbagliato a dare i gradi? Le frequenze sbagliate dei servi posso dire qualcosa? Lastorri , i trim vanno bene così per i protos , su modelli più grandi o più piccoli qualcosina abbiam sempre dovuto toccare. Sul 450 noi al campo abbiamo dovuto agire sul trim perché tremava un po',una tacca credo e non ha più avuto problemi Ultima modifica di Pogonaro : 02 dicembre 13 alle ore 20:08 |
02 dicembre 13, 21:10 | #10670 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Citazione:
Ci avevo pensato a questo metodo ma mi lasciano perplesse 2 cose : la prima è che un corto l'ho già fatto su dei cavi di potenza e non è successo nulla che non fosse la fusione dell' EC3 (però ho tolto subito i cavi) e la seconda è che posso allontanarmi quanto voglio, ma i capi con cui fare corto li ho sempre in mano io ed LI che mi becco il botto dei cavi...poi la lipo non so
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