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Vecchio 02 dicembre 13, 11:09   #10661 (permalink)  Top
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L'avatar di eux22
 
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prenditi molto spazio libero ad esempio un campo sabbioso non in casa o box ecc... , non sotto un albero o vicino alla paglia o altro di infiammabile, metti due fili elettrici belli lunghi ai connettori della lipo, uno che parte dal rosso e uno dal nero, poi da lontano molto lontano li unisci, la lipo va in corto e hai risolto, penso che basti questo senza bucarla. preparati estintori e secchi di sabbia e delimita la zona.

Poi io non lo farei e non lo consiglio a nessuno

al momento io uso una casseta porta valori come questa nel video per ricaricare e trasportare e stoccare.

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Ultima modifica di eux22 : 02 dicembre 13 alle ore 11:19
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Vecchio 02 dicembre 13, 11:45   #10662 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
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Ok , la cassaforte , non avrei dubbi che non vada bene una cosa del genere.

Ma che pugnetta , arrivare a casa spostare tutte le lipo dalla cassaforte tutte le volte , io ho una valigetta porta attrezzi dove riesco a tenere tutte le lipo (sono parecchie) , cercavo una cosa simile che non avesse problemi , ma non mi preoccupo solo di quando sono a casa , ma in generale , anche quando le trasporto.

nel mio caso faccio prima a comprarmi la coperta , o avvolgo la valigetta quando è a casa e durante i trasporti , o prendo ago e filo e mi faccio una sorta di sacco dove gle le metto tutte e poi ributto tutto dentro alla valigetta.

se uso la coperta , ci posso far fare di tutto , spendo una cazzata , l'ho provata personalmente a dei corsi e so che funziona veramente.
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Vecchio 02 dicembre 13, 14:50   #10663 (permalink)  Top
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L'avatar di volopocomavolo
 
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Bladino in perfetto ordine di volo. Zero vibrazioni senza pale e palini controllandoa banco con mano su tubo ti coda. Seconda uscita con AR7200 Beastx. abbaso ad ore nove il trim uno e alzo ad ore dieci il trim due.
Il ciclico continua ad essere lentissimo.
Ad un certo punto in un traversone di coda l'eli inizia a rollare a destra.
Impossibile corregere.
Modello devastato...
Potrebbe essere stato dovuto al nuovo trimmaggio?
Tenete presente che il modello volava liscio come l'olio...
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Vecchio 02 dicembre 13, 15:03   #10664 (permalink)  Top
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L'avatar di bandit
 
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porca vacca. Che vuol dire impossibile correggere? hai dato comando e non rispondeva oppure non hai fatto in tempo?
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Vecchio 02 dicembre 13, 16:02   #10665 (permalink)  Top
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Io sul FORZA il BX l'ho sempre tenuto con i 3 trim ad ore 9 ed ho sempre volato bene.

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Vecchio 02 dicembre 13, 18:29   #10666 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Il ciclico continua ad essere lentissimo.
Ad un certo punto in un traversone di coda l'eli inizia a rollare a destra.
Sei in modalità trasmittente?
Hai aumentato i D/R?
Traversone di coda= retromarcia?
Rollare?

Se faccio loop "pesanti" in retro col 450, perdo la coda di 180°, e lo ritengo normale. Però non diventa incontrollabile o "non risponde".
Semplicemente me lo trovo di muso.

Hai qualche (somma di) problema. Entra nel setup e tieni premuto 10 secondi.
Poi passa al menù e metti trasmittente subito, per non scordarti. Rifai tutto il settaggio e riprova.
Al 140% su ale ed ele il 450 diventa un proiettile, al 100% è gia una scheggia. Mi sembra impossibile!
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Vecchio 02 dicembre 13, 18:57   #10667 (permalink)  Top
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Bladino in perfetto ordine di volo. Zero vibrazioni senza pale e palini controllandoa banco con mano su tubo ti coda. Seconda uscita con AR7200 Beastx. abbaso ad ore nove il trim uno e alzo ad ore dieci il trim due.
Il ciclico continua ad essere lentissimo.
Ad un certo punto in un traversone di coda l'eli inizia a rollare a destra.
Impossibile corregere.
Modello devastato...
Potrebbe essere stato dovuto al nuovo trimmaggio?
Tenete presente che il modello volava liscio come l'olio...
Mi dispiace! Non c'entra nulla ma perche' hai alzato il trim2? I trim nella stragrande maggioranza dei casi non si toccano, casomai lo si fa in maniera uguale e sul bladone li avrei abbassati un po' ma poco...
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Vecchio 02 dicembre 13, 19:04   #10668 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
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Effettivamente già a 100 si fa di tutto , il protos lo tenevo mi sembra a 120 e facevo fatica a tenerlo.
A sto punto o non sei in transmitter o sbagliato a dare i gradi?

Le frequenze sbagliate dei servi posso dire qualcosa?


Lastorri , i trim vanno bene così per i protos , su modelli più grandi o più piccoli qualcosina abbiam sempre dovuto toccare.

Sul 450 noi al campo abbiamo dovuto agire sul trim perché tremava un po',una tacca credo e non ha più avuto problemi

Ultima modifica di Pogonaro : 02 dicembre 13 alle ore 19:08
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Vecchio 02 dicembre 13, 19:12   #10669 (permalink)  Top
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Infatti sul protos li ho alle 9 mentre sul trex 450 li avevo abbassati di una tacca entrambi
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Vecchio 02 dicembre 13, 20:10   #10670 (permalink)  Top
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Ci avevo pensato a questo metodo ma mi lasciano perplesse 2 cose : la prima è che un corto l'ho già fatto su dei cavi di potenza e non è successo nulla che non fosse la fusione dell' EC3 (però ho tolto subito i cavi) e la seconda è che posso allontanarmi quanto voglio, ma i capi con cui fare corto li ho sempre in mano io ed LI che mi becco il botto dei cavi...poi la lipo non so
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