01 dicembre 13, 17:54 | #10641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
La pratica è che se mi prende fuoco il ripostiglio , l'allume o come cavolo si chiama lo uso per ricoprirci le supposte e vado a trovare il NS. Amico del sito faidate | |
01 dicembre 13, 18:09 | #10642 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
pogo oltre i sacchetti visitando i siti rc car trovi altre sacchetti preformati per le lipo per realizzazioni personali bisogna cercare il tessuto della Dupont -nomex da wikipedia Nomex (scritto NOMEX) è un marchio registrato che indica una sostanza a base di meta-aramide resistente alle fiamme sviluppata nei primi anni sessanta dalla DuPont e commercializzata a partire dal 1967.[1] Chimicamente può esser considerato un nylon aromatico, la variante meta del para-aramide Kevlar. È venduto sia sotto forma di fibra che di fogli, utilizzato per produrre oggetti resistenti al calore ed alle fiamme. I fogli di Nomex son prodotti analogamente alla carta facendoli passare attraverso dei cilindri. Il Nomex tipo 410 è stato il primo ad essere prodotto ed uno dei più utilizzati nella fabbricazione di isolanti elettrici. I fogli di Nomex sono utilizzati sia nella produzione di pannelli elettrici, nuclei di trasformatori elettrici oppure strutture a nido d'ape riempite con resine fenoliche. Strutture a nido d'ape come quella descritta e i laminati di mylar-Nomex sono ampiamente utilizzati nella costruzione degli aerei. Il Nomex è utilizzato per le tute dei pompieri e dei piloti di auto da corsa. |
01 dicembre 13, 18:22 | #10643 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Devo proprio scrivere tutto il cognome ? Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
01 dicembre 13, 20:33 | #10644 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
01 dicembre 13, 20:38 | #10646 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di cui almeno 1400 sono state domande, alle quali soprattutto voi di questo thread avete risposto, sempre con cura e responsabilita'. Buona parte di quello che ho imparato lo devo agli utenti di DG, che sembrano tutti un po' matti e ca22aroni, ma le cose le sanno, e le condividono. Senza di voi oggi non mi divertirei tanto. Anche se alcuni non li ho mai conosciuti di persona vi mando una sincera stretta di mano virtuale! ...Aho'... Che ve devo di'... Sara' il clima Natalizio... GRAZIE!!!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
01 dicembre 13, 21:15 | #10648 (permalink) Top |
User |
Domani comprero' queste, ce le ho in negozio: VALIGETTA PER 200 CARTUCCE SOLOGNAC - Trasporto armi - Decathlon Italia Sono fatte in un materiale plastico iperresistente e ignifugo di cui non ricordo il nome. Le lipo le custodiro' la dentro ma precedentemente inserite nelle lipo bags ignifughe. Non so se e' opportuno praticare dei fori perche' sono stagne... Una valigetta per le 4 lipo del 450 Una valigetta per le 4 lipo dell'Hurricane Una valigetta per le 4 lipo dell X5 Ogni valigetta sara' lontana dalle altre. Mi viene anche comodo per trasportarle in macchine
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
Bookmarks |
| |