01 dicembre 13, 08:59 | #10636 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Ma non è possibile porcamiseria trovare un borsone o roba simile di stile tessuti? Vuoi che non ci sia niente ,roba magari usata da pompieri , boh Io le tengo in una cassetta porta attrezzi , ormai ci vuole il muletto per trasportarle , sono 16 lipo da 6 celle , se succede qualcosa secondo me son da buttare tutte , il problema è che se succede qualcosa e fossero da buttare solo quelle alla fine sarebbe il male minore ,e se mi fa tipo bomba e magari fa tanti altri danni...la porta attrezzi è di plastica... A meno che compro la coperta e al limite in casa avvolto la valigetta? Dai golosi provate a vedere se esiste un borsone .. |
01 dicembre 13, 15:08 | #10639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione: Certo che se c'era una borsa\sacchetto già ignifugo era meglio...non vorrei far danni per casa , e poi la moglie mi sgrida | |
01 dicembre 13, 17:16 | #10640 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica : non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché. Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |