29 novembre 13, 12:26 | #10601 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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| Sono A Firenze Tutto Oggi
nel pomeriggio sono libero : chi mi indirizza verso un negozio di ELICOTTERI !!!!!
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
29 novembre 13, 20:40 | #10602 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Ho bisogno di aiuto : sul FORZA 450 non so cosa sia successo ma è già da qualche lipo che la coda oscilla spaventosamente con scarti di una buona spanna in senso orizzontale in modo abbastanza lento. Tipo 1 oscillazione al secondo. Non so più cosa toccare sul BX ne tanto meno sulla meccanica Suggerimenti? Praticamente è quasi impossibile addirittura fare hovering ... Ho abbassato anche il gain di coda fino a 20 ...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
29 novembre 13, 21:23 | #10603 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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ha il cardano? gira bene il rotore di coda? l'asta di comando?
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29 novembre 13, 21:57 | #10604 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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Hai qualcosa che non va nella meccanica... Stacca il tirante del servo , gira liscio? Togli pale e palini e dai motore con il tirante del servo staccato dal servo e lo muovi mentre gira forte..gira liscio? È a cardano?controlla.. Atterrati bruschi? |
29 novembre 13, 23:22 | #10605 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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E' a cinghia. Domani faccio i controlli che dite. Grazie
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29 novembre 13, 23:29 | #10606 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosa fare se l'elicottero tende a rollare senza comando ... Inclinazione in volo: rimuovere le pale del rotore principale e lasciare che l'elicottero funzioni in tutte le velocità sul terreno (attenzione delle parti rotanti!). Ancora una volta la swash dovrebbe muoversi verso l'alto e verso il basso nel dare gli input passo. Se ad una certa velocità inizia a inclinarsi in una direzione e questo dipenderà dalla velocità del rotore, è quasi certamente un problema di vibrazione che confonde i sensori nel Microbeast. Cercando gyropads diversi potrebbe aiutare (più morbidi o più duri), come installare l'unità in un'altra posizione. Se, soprattutto nellelicottero elettrico, ciò non da risultati, nella maggior parte dei casi: è certamente un errore da qualche parte sullelicottero. Possibili cause: lalbero di coda leggermente piegato, cuscinetti difettosi, le pale di coda / rotore di coda non sono bilanciate correttamente, la campana del motore non è bilanciata / vibra ad una certa velocità, cuscinetti del motore danneggiati fanno vibrare il motore, cuscinetti nel sistema cardanico scivolati nel tubo o installati in posizione errata, vacilla ingranaggio principale / sbilanciato; albero motore si è piegato, ... in realtà tutto ciò che ruota sull'elicottero può essere la causa di una vibrazione. Sull'elicottero elettrico normalmente non si dovrebbe ascoltare, sentire o vedere le vibrazioni (stabilizzatori verticali, pattini ...). Poi dovrebbe essere normalmente possibile fissare il Microbeast su un gyropad adesivo molto sottile su eli elettrici. Tuttavia, il movimento brusco o all'improvviso (simile all'effetto di interferenze)può essere causato da cariche elettrostatiche dalle cinghie di trasmissione. Sarebbe opportuno avere un potenziale elettrico uniforme in tutto l'elicottero. Usare spray alla grafite, o una cinghia diversa o semplicemente cambiando la tensione della cinghia può aiutare. Si potrebbe anche prendere in considerazione una fluttuazione di tensione di alimentazione della ricevente. E' necessario che questa sia abbastanza stabile, soprattutto in termini di durata, e che le sezioni dei cavi e il sistema di collegamento siano di dimensioni sufficienti. L'alimentazione deve essere dimensionata almeno due o tre volte più del previsto in quanto possono verificarsi picchi di corrente molto elevati in millisecondi, che producono abbassamenti di tensione pericolosamente "bassi". In questo contesto, può accadere che l'elicottero voli normalmente per alcuni minuti e poi improvvisamente giri o rotoli via in volo o anche, dopo l'atterraggio, il piatto oscillante giri da solo in una direzione. Questo è un segno che il Microbeast ha fatto un riavvio veloce in volo, ma a causa della gravità o la durata dell'interruzione di corrente non poteva ricaricare completamente tutti i dati di calibrazione e del sensore. In questo caso la causa deve essere trovata e non si deve essere volare più (fino a soluzione del problema) in quanto il sistema ricevente è stato in procinto di un fallimento totale.
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30 novembre 13, 00:24 | #10608 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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30 novembre 13, 00:30 | #10609 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sto rincoxxxonendo di brutto. Meglio vendere tutto e passare alla barche a vela RC prima che mi faccio male... Mi autosegnalo ai mods per spam...
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