28 novembre 13, 00:15 | #10581 (permalink) Top |
User | Understanding Gaui 550 Head Programming - HeliFreak Le "combo" risultantindalle varie possbilita' sono 18, non 9 ...Alla facciaccia del Beastx
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
28 novembre 13, 09:41 | #10582 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
|
Maledetti pc, quanto li odio... Certosina (lievemente ) sovrappeso, ma la prima arrivata comanda e non molla la ciotola, e rag doll, sotto peso, dovrebbe arrivare a 8-9kg, ma ha "solo" un anno e mezzo, crescerà ancora... Qui erano ancora piccolini: Citazione:
Citazione:
Il Brain è nuovo, ha miliardi di possibilità di settaggio, tramite android è comodissimo, richiede un settaggio più curato ma nel tempo molto più sartoriale. A me non è andato "subito" coi settaggi base, e l'intervento su quelli avanzati l'ho fatto grazie ai consigli di qualche utente (Bladebuster). | ||
28 novembre 13, 12:09 | #10584 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Sono un vero amore già così; di persona lo sono ancora di più
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
28 novembre 13, 13:08 | #10585 (permalink) Top |
User |
Bellissimi i tuoi mici! @Sescot: il telaio plasticone a cui mi riferivo e' quello del bladino. Di Upgrade in upgrade ci ho ficcato sopra oltre 300 di roba. Ora l'unica cosa rimasta da cambiare... E' il frame. Tanto anche la testa DFC che monta e' compatibile con il rex... Quindi... Confermo BeastX= manna dal cielo. Oggi ho provato il Bladino con l'AR7200BX fresca di settaggio e il motore Align 450MX. Bene, tirato con curva throttle al 90%, vento forte e rafficato... Vola da Dio con il primo setup. Ho soltanto bisogno di un ciclico un attimo piu' reattivo: un girino di cacciavite ed e' OK! Grazie Bandit per avermi salvato il motorello : va una spada, silenziosissimo e non perde mezzo giro!
28 novembre 13, 14:48 | #10586 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Volo non toccare il bladino dove vedi queste flessioni del telaio , io non me ne ravvedo , sto volando con il telaio lesionato e riparato con la colla e rinforzo . per i denigratori del bladino , un'altra peculiarità dello stesso è proprio il telaio di plastica. io non ne conosco ma in giro c'è un altro 450 con telaio in plastica??? |
28 novembre 13, 14:58 | #10587 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sembrava ma non ne sono sicuro...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
28 novembre 13, 14:59 | #10588 (permalink) Top |
|
Tutto è bene ciò che finisce bene : rimborso TOTALE dei vecchi alimentatori
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
28 novembre 13, 15:33 | #10590 (permalink) Top |
User |
Tommy c'hai ragione: denigrando il Bladuccio denoto irriconoscenza! Sto pensando di salire di classe: ...si: di automobile!!! Lui e' perfettamente settato e pronto per farsi un inverno sotto cellophane mentre io mi spupazzo l'X5!
Bookmarks |
| |