26 novembre 13, 22:53 | #10551 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Il Brain mi piacerebbe per il self level e perché sembra soffrire un pochino meno delle vibrazioni, poi come al solito si deve provare. Per la AR o MB leggendo la affidabilità sembra comprovata quindi a meno di caxxate non ci dovrebbero essere problemi. L'ho trovato in offerta nuovo a 159 in germania mi sembra ora torno a vedere. D'accordissimo con voi soprattutto per il mio di livello tutti andrebbero bene. Ciao
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
26 novembre 13, 23:24 | #10552 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Il Brain non ce l'ha solo Sergio, anche io lo uso, se vuoi acquistarne uno potrai trovare supporto senza problemi nella discussione relativa dove troverai utenti disponibili ad aiutarti senza problemi, qualora dovessi averne.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
27 novembre 13, 00:04 | #10553 (permalink) Top |
Guest
|
Dico la mia dal basso della mia ignoranza. Ho l'AR7200bx e ti dico che le vibrazioni le gradisce eccome. Il problema ce lo aveva il MB V2 con le vibrazioni. Ti dico solo sul mio protos ho rotto un palino in atterraggio e non me ne sono accorto. Decollo e vibrava come una lavatrice (ma credimi faceva paura da quanto vibrava...). Essendo disattento l'ho tirato su 4 volte prima di accorgermi del palino rotto (parecchio). Ero focalizzato su cinghia...cuscinetti e varie... Per quanto riguarda il Brain (che non possiedo ne tantomeno mai provato) sfizia anche me. Da quello che ho capito ti segnalo due cose però che secondo me sono fondamentali da sapere e capire: 1) SELF LEVEL. Questo NON è un sistema di "stazionamento". Non ha il GPS ne altri sensori. L'unica cosa che fa è raddrizzare il modello. Mi spiego meglio se stai andando a 70 all'ora verso sinistra e non capisci piu come è messo l'eli tiri il self level. L'elicottero si raddrizza (rotore su e pattini giu) ma continuerà ad andare come un proiettile nella stessa direzione e alla stessa velocita di prima. Insomma se lo perdi mentre fai hovering di muso per capirci col self level ci combini poco. A me piace fare i coni rovesci bello alto invece...e per questo invece sarebbe perfetto 2) SETTAGGIO: il beastx lo setti, vai al campo e al 99% va già bene si da subito. Il brain (a quanto mi dicono) ci devi lavorare su ben di più soprattutto le prime volte. E ovviamente o usi il PC o uno smartphone via blu tutù ( ). Io credo che il prossimo sistema FBL sarà un brain perchè lo volgio provare MA per uno che non ha esigenze assurde (e non si voglia sfiziare con il brain) consiglierei il beastx. |
27 novembre 13, 00:19 | #10555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
In hovering frontale non ti serve? E' uno degli hovering più difficili (almeno per me) ...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
27 novembre 13, 00:35 | #10557 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per cui se l'eli va a destra a 70 all'ora e tiri il self level l'eli continuerà ad andare a destra a 70 all'ora. SOLO che lo farà a testa in su con i pattini paralleli al terreno. In altre parole non si ferma sul posto. Per cui per usare il Self Level si parte dal presupposto che tu sappia stabilizzare un modello in qualsiasi posizione lui si trovi da dritto... se no è inutile... | |
27 novembre 13, 00:35 | #10558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione: A me sono arrivati gli ali e non capisco ancora se dover metter un diodo o meno per connessione in serie.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
27 novembre 13, 00:39 | #10560 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Poi per il resto hai ragione però vederlo sfrecciare ai 70 km/h in posizione a noi più consona porterà cmq i suoi vantaggi no?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |