26 novembre 13, 00:54 | #10541 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi i led non ti dicono a che versione hai aggiornato ma solo la versione originale con cui la centralina e' nata... Nonostante cio' io ho la versione 3 perche' ho dei parametri che la due non aveva! Temo che con l'ar7200 non si possano utilizzare i comandi avanzati del software neanche con la v3, sto spulciando thread ammeregani proprio ora....
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
26 novembre 13, 00:59 | #10543 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Hai la V2 hardware, ma non ne sono sicuro Hai la V3 software, e ne sono sicuro. I comandi avanzati? Quelli da pc? Mai guardato, so che puoi regolare la fase per i multipala, ma io ho un multipala con rifasamento meccanico, per cui mi andrebbe bene "di scatola". | |
26 novembre 13, 14:54 | #10544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Citazione:
In qualsiasi caso la versione installata è la V3 https://www.spektrumrc.com/Products/...rodId=SPMA3030
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 Ultima modifica di schuldiner : 26 novembre 13 alle ore 14:58 | |
26 novembre 13, 19:46 | #10545 (permalink) Top | |
User | Citazione:
26 novembre 13, 21:53 | #10546 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Provo a sganciare una bomba per rivitalizzare il 3d. Dichiaratamente OT. Sistema flybarless da valutare. ar7200bx: pro: non necessita di ricevente, è un beastx quindi affidabile, possibilità di agganciare anche un satellite per uso in ely più grandi, non necessita di pc per il setting di base. contro: se non ho letto male gradisce un po' meno le vibrazioni (che non ci devono essere) di altri sistemi, costo (leggermente più alto del microbeast). Microbeast: pro: gli stessi dell'AR ma richiede ricevente o satellite, costo lievemente più basso. contro: richiede un una ricevente, non si possono agganciare due satelliti (mi sembra) sempre riferito all'installazione su ely più grandi del 450. MSH Brain: pro: self level, meno sensibile a vibrazioni, possibilità di aggancio di due satelliti, costo (si trovano in offerta). contro: programmazione solo da pc o smartphone. Questa mia piccola disamina è sicuramente superficiale ma tra i tre, oppure proponete, quale scegliereste e perchè? Sganciata la bomba scappo sperando di rivitalizzare un pochino. Ciao.
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
26 novembre 13, 22:21 | #10547 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vai di BX/AR7200BX sei "parato" visto che tutti i veterani di nostra frequentazione sul BR conoscono questi sistemi. Personalmente il concetto di RX+FBL che propone la 7200 mi fa sembrare obsoleto tutto il resto. Anche il software e il sistema di programmazione superergonomico mi hanno fatto sembrare ZYX e 3gx abbastanza indietro. Secondo me per gente come noi che non fa smack 3d e' l'ideale. Non rimpiango affatto i controlli P, I e D... Un po' come avere un portatile MAC: magari e' un sistema chiuso, pero' e' potente, bello da vedere e non ti permette piu' di tanto di fare cassate!
26 novembre 13, 22:34 | #10548 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
il connubio centralina fly con ricevente incorporata avviato dalla ar7200bx sta venendo copiato da altri brand tipo Align e JR con le loro frequenze quella Align prioritaria con futaba e inserendo un satellite con spektrum Jr solo con le sue radio |
Bookmarks |
| |