23 novembre 13, 19:41 | #10492 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Come mai proprio questa e non il BX direttamente? Io preferisco il BX per via del fatto che puoi mettere una rx o sat esterni e se un domanin cambiassi radio, cambio solo la rx
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
23 novembre 13, 20:05 | #10493 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1)La mia futura radio sara' la DX9, o DX8 se non arrivero' al budget per la 9... 2)Ne ho gia' una e avere zero fili in giro per il modello mi fa stare bene
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
23 novembre 13, 22:38 | #10494 (permalink) Top |
User |
Il modellismo sta godendo dei passi avanti della tecnologia e l'elimodellismo e' giovane e il futuro, neanche troppo lontano, ci riservera' grandi innovazioni... Secondo voi quali? Mi piace sognare... -scomparsa di RX+FBL per dei "microcase" contenenti tutta la tecnologia necessaria: RX, FBL, GPS... Magari modulari. Sistemi capaci di autosettarsi: gain vari, precompensazioni... -diffusione su tutti i modelli di sistemi di sicurezza "back to home" e di prevenzione dei crash -Radio con comandi vocali .... Chissa tra dieci anni quanto sara' diverso il nostro mondo... Io intanto collego un primitivo cavetto stereo dietro alla radio e mi metto al Sim... Creo la sessione per i volenterosi del sabato sera!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
24 novembre 13, 00:50 | #10495 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ovviamente langrande xxxxxxxx e ' che ti leghi mani e piedi a spectrum.... ma come cablaggi e ' veramente oltre... Ps a 100 euro spedita hai fatto bene a prenderla L 'hai presa sul mercatino scommetto... Ultima modifica di laser02 : 24 novembre 13 alle ore 01:07 | |
24 novembre 13, 01:42 | #10497 (permalink) Top |
Guest
| Scusa laser hai ragione... Ragazzi.. hanno dato un suggerimento a MG x il tamarro che e ' veramente oltre.... raffreddamento ad olio minerale!!! Di fatto immergi ali... pc.. e quantaltro in una vasca di olio minerale e poi accendi... avantissimo!!!! MG lo devi fare!!! |
24 novembre 13, 03:03 | #10498 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti la monto sull'X5 e adesso non tollero piu' "ragnatele" elettriche sui miei modelli!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
24 novembre 13, 10:40 | #10499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
La mia risposta definitiva è : MA ANCHE NO GRAZIE
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
24 novembre 13, 10:48 | #10500 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Diciamo che e ' una rottura.. tutto unto.. odore...e quantaltro. MA l 'effetto e ' veramente scenico... fikissimo Esicuramente e ' molto silenzooso... Io faro la soluzione EVA: vado dal mc donald e mi faccio dare un 50 litri di olio esausto delle patatine fritte!! | |
Bookmarks |
| |