17 novembre 13, 22:37 | #10262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
|
Grazie a tutti per i link, li ho letti e memorizzati (digitalmente sulla mia memoria non posso più contare) Citazione:
| |
17 novembre 13, 22:40 | #10263 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Indubbiamente la risposta è corretta ma rimane sempre il fatto che quei soldi sono cmq buttati Nella BatMG Cantina è vero che non ci girano bimbi di 2 anni, ma i danni di una lipo che esplosiode sono a prescindere da chi ci circola nelle vicinanze E qui qualcuno potrebbe dire (purtroppo) la sua
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
17 novembre 13, 22:54 | #10264 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Beh, se non si dispone di una batcaverna e con bimbi intorno la scelta di qualcosa che viene percepito più sicuro è senza alcun dubbio condivisibile. Quello di acquistare alimentatori dei server è un consiglio valido per chi ha voglia, capacità e modo di modificarli/usarli.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
17 novembre 13, 23:09 | #10265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Ma non capisco na cippa di terra, isolamenti e contenimenti... Mi attira la soluzione ma penso che potrei combinare dei danni.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
17 novembre 13, 23:12 | #10266 (permalink) Top |
|
Lato sicurezza non discuto minimamente. Queste erano le mie condizioni di ricarica iniziali ANTE BatMG Cantina Il massimo possibile della 626 Ma rimane sempre valido il discorso fatto prima : l'anello debole della sicurezza (tolte le caz2ate alla MGA di cui la foto illustra bene), sono le lipo collegate al cb e NON l'ali
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
17 novembre 13, 23:18 | #10267 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Lanciati Walter, che secondo me non è impossibile...anzi puoi aprire una vera e propria discussione intitolandola "build log... qualcosa" e metti tutto passo passo con descrizione e foto. Ci sono almeno tre vantaggi: il primo è che molti te ne saranno estremamente grati con benedizioni anti crash, il secondo è che, mentre fai questa cosa e scrivi, se fai una cassata (siciliana sia chiaro ) gli utenti stessi ti possono correggere al volo. Terzo vantaggio è che impari a fare un'altra cosa che potrà sempre tornarti utile nella vita
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
17 novembre 13, 23:58 | #10268 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Peraltro la modifica mi sembra di una banalità assurda... Io lascerei come Sescot le uscite da 12V libere su ogni ali. E sempre ocme Sescot ci metterei le boccole direttamente senza fili volanti. Credo che però userei 2 cavi di alimentazione e non uno solo... E anche il pulsante per accendere/spegnere l'ali non è male! OBBLIGATORIA la modifica per la ventola però... | |
17 novembre 13, 23:59 | #10269 (permalink) Top |
Guest
|
Una cosa non capisco però. Questa è un'immagine presa dal link di Atomas: https://f47fb5b4-a-62cb3a1a-s-sites....attredirects=0 In TUTTI gli altri link e video dicono di shortare degli altri pin però... |
18 novembre 13, 00:02 | #10270 (permalink) Top |
|
Io vorrei sempre sapere quanto è l'ingombro esatto del circuito stampato
Bookmarks |
| |