16 novembre 13, 15:10 | #10191 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Citazione:
Ma non è così... Per cui, il cb si "mangia" corrente, tanta in più quanto più bassa è la tensione in ingresso. Direi che se il cb venisse alimentato a 24/28V, di A ce ne vorrebbero ALMENO 35, ma credo di più. I dati di targa degli ali secondo me sono come i consumi delle auto: a motore spento in discesa! | ||
16 novembre 13, 15:11 | #10192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
In ogni caso io ti consiglierei uno di quelli che uso io ma da 40A, giusto per cominciare : spesa molto contenuta, resa molto elevata. Poi sarai sempre in tempo ad aggiungerne un altro quando vorrai potenziare il tutto. Dando solo 12V al Robbe, lui è autolimitato a 300W per canale che sono abbondantemente sufficienti per quello che cuoi fare tu di caricare 1 lipo per canale per volta. Quando ti romperai le scatole, vedrai che verrai dalla nostra con la carica in parallelo e allora comprerari l'ali gemello
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
16 novembre 13, 15:14 | #10193 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Si, però ci vuole sempre la tua fidanzata a tavola con Bandit che racconta le imprese di come l'istruttore gentilmente dirige la testa del pilota in situazioni di emergenza Ogni volta che ci penso, mi rotolo a terra dal ridere
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
16 novembre 13, 15:33 | #10195 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
visto che eravamo ospiti di una aviosuperficie, visto che volo in ultraleggero, a tavola si parlava di volo vero ... ho raccontato della manovra di emergenza che un istruttore di acrobazia ha messo in pratica quando, durante una evoluzione, un mio amico pilota è entrato per sbaglio in vite piatta ... quando ci penso ancora mi vergogno della ingenuità con la quale l'ho raccontata di fronte a mga ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 16 novembre 13 alle ore 15:37 |
16 novembre 13, 15:42 | #10196 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
la manovra consisteva nel prendere la testa dell'allievo e spostarla ripetutamente in avanti (e verso il basso) per indurre l'aereo a picchiare e riprendere l'autorità dei comandi ... tempo qualche millisecondo e MGA ha fatto notare l'analogia con i movimenti ritmici del capo in situazioni più rilassanti ... diciamo così ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 16 novembre 13 alle ore 15:45 |
16 novembre 13, 15:52 | #10197 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
|
Veramente ha inuizisato a ridere ancora prima che tu finissi di raccontare
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
16 novembre 13, 18:19 | #10200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
| Citazione:
Piuttosto, ho trovato l'alimentatore definitivo per me: direttamente dalla PS3 FAT e da 12V 32A (circa 380W) ed è piccolo e gratis, visto che ho una vecchia PS3 con YLOD.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |