14 novembre 13, 12:17 | #10091 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
con i sottotitoli per accoppiarne due e alimentare a 24 invece di 12. Vielen Dank !
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
14 novembre 13, 12:35 | #10092 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Banale collegamento in serie Eli... dai che ce la puoi fare da solo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
14 novembre 13, 19:09 | #10093 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche questo aggiunto nella cartella preferiti Babbonatale! Sicuramente adottero' questa soluzione: collaudata, performante ed economica!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
14 novembre 13, 19:16 | #10094 (permalink) Top |
User |
Oggi alla prima lipo dopo un minuto di volo con l'hurri si e' staccato uno dei supporti del tubi di coda, il tubicino in alluminio che corre dalla parte bassa del telaio al tubo di coda per intenderci (...ha un nome?!?). L'asola in plastica che lo sosteneva dalla parte della coda era spezzata, probabilmente a causa di un serraggio eccessivo visto che ho utilizzato una vite non originale, probabilmente troppo corta e che non mi ha dato la battuta. Ad un certo punto mi sono trovato 'sto coso a pendoloni, e la cosa terribile e' che a causa delle masse d'aria in movimento ad un certo punto ha iniziato ad oscillare e si e' andato ad infilare tra le pale. Forse grazie al fatto che dall'altro lato era tenuto da una banale asolina di plastica le pale lo hanno strappato via senza farsi un graffio ed io sono atterrato sano e salvo. Appena arrivato a casa mi sono soarato due ore di check uo oer assicurarmi che l'incidente non fosse imputabile a vibrazioni. Tutto ok. Grazie al patrono dei modellisti. Riportare a casa il modello integro dopo un fattaccio di tale portata e' davvero un miracolo. Vado a ricomprare il pezzo!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
14 novembre 13, 19:21 | #10095 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Oppure con il suo in metallo se esiste. | |
14 novembre 13, 21:59 | #10097 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Devi selezionare nel menù dei parametri al punto B la voce "definito dall'utente". Questo da quello che ne so è l'unico modo per far si che il BeastX non imposti nessun parametro di expo e d/r. Se no, si sommano quelli che imposti tu a quelli che si imposta lui
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
14 novembre 13, 22:11 | #10098 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | ||
14 novembre 13, 22:14 | #10099 (permalink) Top |
User | Cinghia time
Il poco che so circa la tensione ottimale della cinghia me l'ha insegnato Bandit. Il cedimento del supporto coda mi ha portato ad esaminare ogni possibile causa di vibrazione. In volo il mio Hurricane "frusta" l'interno della coda con la cinghia, suppongo con il lato non in trazione ma dal lato dove si accumula tutto il lasco di avanzo. Non deve assolutamente accadere? E' indicativo di cinghia lenta?
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
14 novembre 13, 22:57 | #10100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
quello del rex dovrai leggermente limarlo per farlo "mordere" sul tubo o dare un mezzo giro di nastro. | |
Bookmarks |
| |