![]() | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Io sono un volatore, ho poco spazio per collezionare modelli, inoltre un modello difficilmente mi dura più di un anno (lo vendo prima, non perchè lo spatascio a terra!). Averli in casa senza farli volare almeno una volta a settimana mi da un senso di fastidio. Cerco comunque di restare al massimo con 3 modelli. Attualmente ho un blade 130x ancora nella sua scatola, un 450 pro fbl ed un 700e v2 dfc. Edit: la discussione non è strettamente attinente al volo 3d, si sposta in elimodellismo generale. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
io piu che volatore son svolazzatore ![]() Io ho due modelli , piu che comprare elicotteri sarei per comprare le lipo. Io non sono uno particolarmente amante del montaggio e del settaggio , collezzionarli per me vorrebbe dire fare troppa manod'opera ![]() Rungi quanti elicotteri hai? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Scherzo, mi sa che tra un po' mi metterò veramente a collezionare le sorpresine dell'ovetto Kinder...vista l'aria che tira e poi c'è un mercato pauroso, si fanno affari d'oro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
pure io mi ritrovo ad essere in entrambe le categorie ![]() adoro volare, ma anche tornare a casa la sera e vedermeli li, puliti splendenti e bellissimi sulla libreria, mi mette quel sorrisetto sulla faccia del tipo "che belli i miei modelli" ![]() purtroppo non ho un eliporto ben fornito come altri qui, diciamo che mi accontento... anche perchè da studente, per riuscire a comprarmi il 550dfc 2 mesi fa ho fatto un po' di salti mortali... se ne avessi di più sicuramente però li metterei in vetrina ![]()
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
io ne ho 3 e se posso, sfido anche il gelo e volo, altrimenti, non passa giorno senza tirarli giù dalla mensola e ammirarli....con mia moglie che mi guarda come se fossi un deficente.... ![]()
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volatori di Cirella | spinafrancesco | Aeromodellismo | 0 | 01 ottobre 10 10:10 |
Volatori bolognesi | QuietStorm | Incontri Modellistici | 3 | 05 giugno 08 22:13 |
un ricordo ai volatori....... | kitaro | Incontri Modellistici | 6 | 05 maggio 06 16:20 |
Mappa Volatori | kitaro | Segnalazione Bug e consigli | 14 | 14 marzo 06 00:26 |
volatori indoor | danielep | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 28 febbraio 05 13:36 |