BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   volatori o collezionisti? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/273326-volatori-o-collezionisti.html)

PasqualeRungi 17 gennaio 13 14:24

volatori o collezionisti?

In quale categoria vi sentite più a vostro agio?:D:D:D

ciao

atomas72 17 gennaio 13 14:34

Io sono un volatore, ho poco spazio per collezionare modelli, inoltre un modello difficilmente mi dura più di un anno (lo vendo prima, non perchè lo spatascio a terra!).
Averli in casa senza farli volare almeno una volta a settimana mi da un senso di fastidio.
Cerco comunque di restare al massimo con 3 modelli. Attualmente ho un blade 130x ancora nella sua scatola, un 450 pro fbl ed un 700e v2 dfc.

Edit: la discussione non è strettamente attinente al volo 3d, si sposta in elimodellismo generale.:wink:

Pogonaro 17 gennaio 13 15:38

io piu che volatore son svolazzatore :D
Io ho due modelli , piu che comprare elicotteri sarei per comprare le lipo.
Io non sono uno particolarmente amante del montaggio e del settaggio , collezzionarli per me vorrebbe dire fare troppa manod'opera :lol:

Rungi quanti elicotteri hai?

laser02 17 gennaio 13 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 3586549)
In quale categoria vi sentite più a vostro agio?:D:D:D

ciao

Volatore ma anche collezionista....si... di parti di ricambio :icon_rofl

Scherzo, mi sa che tra un po' mi metterò veramente a collezionare le sorpresine dell'ovetto Kinder...vista l'aria che tira e poi c'è un mercato pauroso, si fanno affari d'oro:icon_rofl

Panph 19 gennaio 13 11:04

pure io mi ritrovo ad essere in entrambe le categorie :D

adoro volare, ma anche tornare a casa la sera e vedermeli li, puliti splendenti e bellissimi sulla libreria, mi mette quel sorrisetto sulla faccia del tipo "che belli i miei modelli" :P

purtroppo non ho un eliporto ben fornito come altri qui, diciamo che mi accontento... anche perchè da studente, per riuscire a comprarmi il 550dfc 2 mesi fa ho fatto un po' di salti mortali...

se ne avessi di più sicuramente però li metterei in vetrina :lol:

puzarro 20 gennaio 13 21:59

Idem, sono un collezionista di Eli che volano :D
se poi ci si mette il tempo fanno anche polvere :icon_rofl

jerry-stratus 20 gennaio 13 22:32

Io ....VOLOPOCOMAVOLO ....

sayonara :modelrc: !!!

Super751 21 gennaio 13 21:46

Volo soltanto e spendo solo per le lipo.
Possiedo un t-rex 500 da 6 anni e non ho mai aggiunto altro elimodello.

oscar1977 24 gennaio 13 22:27

io ne ho 3 e se posso, sfido anche il gelo e volo, altrimenti, non passa giorno senza tirarli giù dalla mensola e ammirarli....con mia moglie che mi guarda come se fossi un deficente....:icon_rofl

francesco fiore 29 gennaio 13 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da oscar1977 (Messaggio 3601280)
io ne ho 3 e se posso, sfido anche il gelo e volo, altrimenti, non passa giorno senza tirarli giù dalla mensola e ammirarli....con mia moglie che mi guarda come se fossi un deficente....:icon_rofl

gia, lo stesso :D XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002