![]() |
volatori o collezionisti? In quale categoria vi sentite più a vostro agio?:D:D:D ciao |
Io sono un volatore, ho poco spazio per collezionare modelli, inoltre un modello difficilmente mi dura più di un anno (lo vendo prima, non perchè lo spatascio a terra!). Averli in casa senza farli volare almeno una volta a settimana mi da un senso di fastidio. Cerco comunque di restare al massimo con 3 modelli. Attualmente ho un blade 130x ancora nella sua scatola, un 450 pro fbl ed un 700e v2 dfc. Edit: la discussione non è strettamente attinente al volo 3d, si sposta in elimodellismo generale.:wink: |
io piu che volatore son svolazzatore :D Io ho due modelli , piu che comprare elicotteri sarei per comprare le lipo. Io non sono uno particolarmente amante del montaggio e del settaggio , collezzionarli per me vorrebbe dire fare troppa manod'opera :lol: Rungi quanti elicotteri hai? |
Citazione:
Scherzo, mi sa che tra un po' mi metterò veramente a collezionare le sorpresine dell'ovetto Kinder...vista l'aria che tira e poi c'è un mercato pauroso, si fanno affari d'oro:icon_rofl |
pure io mi ritrovo ad essere in entrambe le categorie :D adoro volare, ma anche tornare a casa la sera e vedermeli li, puliti splendenti e bellissimi sulla libreria, mi mette quel sorrisetto sulla faccia del tipo "che belli i miei modelli" :P purtroppo non ho un eliporto ben fornito come altri qui, diciamo che mi accontento... anche perchè da studente, per riuscire a comprarmi il 550dfc 2 mesi fa ho fatto un po' di salti mortali... se ne avessi di più sicuramente però li metterei in vetrina :lol: |
Idem, sono un collezionista di Eli che volano :D se poi ci si mette il tempo fanno anche polvere :icon_rofl |
Io ....VOLOPOCOMAVOLO .... sayonara :modelrc: !!! |
Volo soltanto e spendo solo per le lipo. Possiedo un t-rex 500 da 6 anni e non ho mai aggiunto altro elimodello. |
io ne ho 3 e se posso, sfido anche il gelo e volo, altrimenti, non passa giorno senza tirarli giù dalla mensola e ammirarli....con mia moglie che mi guarda come se fossi un deficente....:icon_rofl |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002