|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009
| quale "mode" per 3D estremo e non?
ciao ragazzi è da un mese e qualcosa che mi sono avvicinato al 3d....tra simulatore ed il mio 130x sto provando e riuscendo nelle figure basi....tic toc rovescio e cose simili.... ora vedendo i video piu spietati ![]() quale consiglio date voi? io sono nato mode 2 poi avendo vari 4ch ho imparato a guidare entrambi i modi.... prendendo il 130x il mio venditore disse meglio imparare il mode 1 perche piu semplice e in caso di aiuto al campo volo quasi tutti erano mode 1 quindi sarei stato facilitato... ma secondo voi qual'è il modo migliore per fare un 3d spinto? apriamo un mini sondaggio |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009
![]() | http://www.baronerosso.it/forum/elim...u-diffuso.html C'è il sondaggio, comunque il modo è soggettivo
|
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
![]()
__________________ DX8 mode 1 | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Video "estremamente estremo" di Lukas | Maxxx | Elimodellismo Acrobazia | 42 | 27 settembre 08 02:20 |
Quale "mode" + adatto al 3D? | dani | Aeromodellismo Volo 3D | 6 | 28 settembre 07 09:17 |
Qualè la "metro" più performante di "serie"? | miky731 | Navimodellismo a Vela | 3 | 12 maggio 07 22:03 |