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Vecchio 09 giugno 06, 11:14   #21 (permalink)  Top
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Beh, io nel modellismo in effetti non sono propio un esperto, ma di meccanica qualcosa ne capisco e sò perfettamente che non si deve mettere nessun pezzo metallico a contatto con un'altro specialmente se più morbido e comunque non serve nemme essere meccanici ne pozzi di scienza ma sinceramente l'asta di carbonio e flessibile di durezza sicuramente inferiore al metallo ma resistente percui lo paragonerei a un pezzo di plastica quale puù essere appunto il manico dello spazzolino che si diceva....
__________________
Raptor 50 V2,servo coda Futaba S9254, Gyro 401, O.S. 50 SX Hyper ,FF9 super,
T-REX 450 X, Align 400L Gyro Align 400,HS 55 coda HS 50,ESC Align 25
T-REX 450 XL ,Align 3550 Kv, Gyro 401,HS 55 coda HS 56, ESC Align 35
Qualche immagine e filmato del mio frullino http://freddy.dyndns.org/dragonfly.htm
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Vecchio 09 giugno 06, 18:24   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di davide1936
 
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perfetto.....
stringete pure dal carburatore che i motori sono contenti!
si potrebbe piegare il carter e aprirsi leggermente nella svasatura (collettore) del carburatore a occhio non si vede nulla ma poi il motore aspira aria e si fa' piu' fatica a carburarlo..................
per tanto le cavolate non ditele voi...........

Ultima modifica di davide1936 : 09 giugno 06 alle ore 18:28
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Vecchio 09 giugno 06, 19:31   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di gregorio
 
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Originalmente inviato da davide1936
perfetto.....
stringete pure dal carburatore che i motori sono contenti!
si potrebbe piegare il carter e aprirsi leggermente nella svasatura (collettore) del carburatore a occhio non si vede nulla ma poi il motore aspira aria e si fa' piu' fatica a carburarlo..................
per tanto le cavolate non ditele voi...........
NO COMMENT.Saluti
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Vecchio 09 giugno 06, 20:06   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di davide1936
 
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adesso lo rimonti e provalo.........
e' l'unica prova che puoi fare per capire se ai fatto danni.......
comunque non stringere mai piu' cosi'...............
al limite puoi mettere una goccia di frena filatti e poi stringi la ventola tenendola stretta con uno straccio.
oppure puoi infilare un pezzetto in plastica dello scarico del motore per aiutarti a stringere ma non devi tirare troppo perche' anche cosi' potresti fare danni.....
oppure si potrebbe utilizzare una pistola a percussione regolata al minimo ed in questo caso non dovresti infilare nulla da nessuna parte.
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 06, 23:04   #25 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da davide1936
adesso lo rimonti e provalo.........
e' l'unica prova che puoi fare per capire se ai fatto danni.......
comunque non stringere mai piu' cosi'...............
al limite puoi mettere una goccia di frena filatti e poi stringi la ventola tenendola stretta con uno straccio.
oppure puoi infilare un pezzetto in plastica dello scarico del motore per aiutarti a stringere ma non devi tirare troppo perche' anche cosi' potresti fare danni.....
oppure si potrebbe utilizzare una pistola a percussione regolata al minimo ed in questo caso non dovresti infilare nulla da nessuna parte.
Ok, risolto appena rientrato l'ho provato oggi, e gira senza problemi, tranne i soliti alla carburazione che ancora non mi viene... ma ora apro un pot così spiego meglio!!!

Grazie comunque ei consigli...
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