05 giugno 06, 13:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
| Raptor 30 messo in moto?????
Ho messo in moto il mio raptor 30, gira abbastanza bene devo solo ancora regolarlo al meglio al momento è senza pale per sicurezza però vedo che dalla marmitta oltre al fumo esce liquido???? possibile che il motore non bruci tutta la benzina? oppure su questi motori è normale? Ho poi notato che se accellero sento un leggero metallico è perchè è senza pale? Grazie |
05 giugno 06, 14:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| ok Citazione:
Il rumore dovrebbe essere la frizione che struscia leggermente sul ferodo ma non arriva a fare presa. In toeria perchè detto senza vedere è un pò dura. ciao | |
05 giugno 06, 18:53 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che esca dell'olio dallo scarico e normalissimo anzi meglio se poco fumo e molto olio(al minimo),per il rumore metallico dovresti dirci se hai lasciato il rasamento tra cuscinetto motore e ventola,se cosi fosse toglilo.Calcola comunque che la corona con il pignone devono ancora assestarsi cosi' anche la frizione.Ciao.
__________________ | |
05 giugno 06, 20:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Grazie gregorio, purtroppo lo ho acquistato usato ma mai messo in moto, da quello che ho potuto notare, ma siccome il tedesco che lo ha venduto a parere da persone esperte aveva montato parecchie cose sbagliate tipo coda rovescia giochi vari e il pignone centrale bloccato da delle viti troppo lunghe tanto e vero che chi era li a vedere, tutti hanno detto mai visto una cosa così, allora se tanto mi da tanto, volevo capire cosa potrei fare? oppure mi consigliate di farlo girare ancora un po al momento il motore ha consumato al massimo mezzo serbatoio.
|
05 giugno 06, 20:52 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
giri minimo (spillo) : 5 giri del massimo : 3 usa miscela 70% alcool - 10% nitro - 20% olio.... Saluti
__________________ ... volo piano ma volo! | |
Bookmarks |
| |