19 dicembre 12, 16:26 | #1 (permalink) Top |
User | RcLogger Digital Pitch Gauge 2
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno ha comprato (o vuole farlo) questo completo misuratore di passo... ...io mi sono fatto incantare dalla possibilità, con gli adattatori, di essere usato anche come livellatore di piatto, misura palini di coda ecc ecc... Unica nota negativa e che mi ha fatto parecchio girare le , è che l'adattatore per livellare il piatto mi è arrivato con i magneti montati al contrario e non ci posso montare su l'inclinometro digitale...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain Ultima modifica di uniko77 : 19 dicembre 12 alle ore 16:29 |
19 dicembre 12, 20:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Di sicuro su fast-lad. Io ho la v1. La precisione del misuratore non è male, ma la pinza per le pale non è molto stabile. Soprattutto con pale piccole (classe 450-500). Hai mica l'impressione se è migliorata?
|
19 dicembre 12, 22:32 | #4 (permalink) Top |
User |
Era in offerta da "world-of-heli" a 70, ora costa 89... Non ho mai avuto tra le mani la V1, questo mi piace molto, peccato però per il fatto dei magneti che non mi permette di utilizzare l'accessorio per la misurazione sullo swashplate!!! Mandato mail al negozio direttamente e non mi hanno proprio calcolato (grazie del comportamento dopo che ho speso migliaia di Euro in quello store). Contattato direttamente la RcLogger ad Hong Kong, mi hanno chiesto una foto, mandata, poi mi hanno risposto (scusandosi per l'inconveniente) che mi avrebbero subito spedito un nuovo adattatore con i magneti montati nel modo giusto, e che mi avrebbero avvisato a spedizione avvenuta, passati 10 giorni ma ancora niente... Ho aperto questo topic principalmente per sapere se altri avevano avuto lo stesso problema, anche perché in vari forum, e anche nel loro forum (RcLogger), molti si sono lamentati di questo errore di montaggio dei magneti. Speriamo bene, anche perché, secondo me, questo misuratore di passo merita molto...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
16 febbraio 13, 00:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
|
Ti è mai arrivato l'adattatore con i magneti giusti? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ www.gareairmodel.com |
18 febbraio 13, 20:49 | #6 (permalink) Top |
|
Alla fine l'ho comprato, c'è la promozione col 10% di sconto e con la spedizione e tutto mi è venuto a costare circa 70 euro. Non vedo l'ora che arrivi per fare un settaggio fine per la meccanica del mio FBL con Vbar |
18 febbraio 13, 20:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
anche se con 3-4 euro e il misurapasso normale fai idem (anche perché fatto il lavoro una volta, chissà quando ti serve di nuovo: di solito quando lo vai a riprendere, e sei al campo, ti accorgi che ha le batt.scariche!!!)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 febbraio 13, 00:57 | #8 (permalink) Top |
User | Forse si erano dimenticati di spedire, li ho contattati tramite mail e, scusandosi, mi hanno spedito l'adattatore venerdì, sul sito DHL è arrivato già in Italia, a giorni lo riceverò... si spera...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
19 febbraio 13, 13:13 | #9 (permalink) Top |
User |
Arrivato oggi l'adattatore corretto, adesso si che è un misuratore di passo digitale con i contro......fiocchi...
19 febbraio 13, 13:49 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
__________________ www.gareairmodel.com | |
Bookmarks |
| |