![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| alleggerire o cambiare i padle dello Shuttle
Ciao a tutti, sto cercando un po' di reattività dallo Shuttle Plus.. ho tutti i comandi al massimo, tolto l'esponenziale ma è cambiato poco. Ho notato che i padle delle Flybare sono molto pesanti e ho notato un peso.. un tondino pieno. Si può togliere? oppre si trovano di più leggere per Hirobo Shuttle? ammesso che ne valga la pena.. cioè che ci siano dei cambiamenti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User |
il tondino si può togliere è un peso ciao Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3286 Saluti Gregorio
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User |
quelli sullo sceadu si tolgono sullo shuttle dovrebbero essere simili i paddle dello sceadu sono fatti di 2 pezzi ed all'interno c'è questo peso e si può togliere ciao Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambiare TX o non cambiare questo è il problema | Davierosoft | Radiocomandi | 0 | 29 settembre 07 20:15 |
CG dello Zero GWS | picman | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 18 marzo 07 18:17 |
ALLEGGERIRE T-REX | Bigi | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 15 giugno 05 23:22 |
Allineamento Flybar Padle | verce | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 22 maggio 05 10:24 |
il volo dello sgorbio | gc66 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 9 | 27 aprile 05 11:02 |