12 ottobre 04, 04:37 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
ti assicuro che chi me l'ha venduto è stato molto disponibile... lo capisco..come fai a dare garanzia su qualcosa che si può schiantare a suolo senza riportare danni evidenti... comunque non penso sia un problema se posti il link del tuo sitozzo...magari ci fai qualche sconto particolare perchè siamo simpatici :-) mandalo in pvt se proprio non vuoi postarlo che ci dò un occhiata... a quanto lo vendi il colco? ciao |
12 ottobre 04, 08:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2004
|
Salve a tutti: sul manuale del mio Caliper M24 Kyosho e' scritto esplicitamente di mettere A ZERO le alette dello stabilizzatore. Data la mia scarsa esperienza nel settore non sono in grado di fornire spiegazioni convincenti sul perche' di tale regolazione. Effettivamente sembra che una accurata regolazione delle parti meccaniche del rotore e delle pale sia un requisito indispensabile per avere qualche probabilita' di staccarsi da terra senza disastri a ripetizione. Simone |
12 ottobre 04, 10:41 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Il mio sitozzo espessione molto simpatica e' gia' riportato sotto dove dice profilo-mp-www se clicchi li ti si dovrebbe aprire! Avevo impostato anche la firma ma non so' perche' non mi appare qualcuno sa' aiutarmi in questo? Per lo sconto piu' che volentieri!! Anche perche' siete simpatici davvero!;-) Il thunder bird nuovo modello lo vendo a 229 euro e regalo il motore di coda di scorta e il training kit(eventualmente sfruttabile come astine di carbonio di ricambio)! Vedi anche smannori ha confermato l'inclinazione che deve essere ZERO non devono avere portanza aerodimamica! Ciao a tutti Mac
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it |
Bookmarks |
| |