27 ottobre 12, 21:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
| Club Bolzano
Bene, bene....apro questo club anche per i Bolzanini (e provincia) :-))) Di dove siete, dove volate, che modelli avete...insomma...vediamo se ce ne sono altri della mia zona :-) Io ho un 3 modelli...il mio primo, uno Skorpio 1v24 flybarless, T-Rex 450 Sport V1 e in fase di montaggio un T-Rex 450 Pro DFC con 3GX ... Non sono iscritto in nessuno dei club che ci sono in giro da noi (i costi mi sembrano esagerati!!!!!) e solitamente volo da solo...un campo ho a Bolzano vicino l'areoporto e poi a casa mia a Lana.... A presto Dani ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk |
30 ottobre 12, 23:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Solitamente vado o a casa mia oppure vicino all'aeroporto di Bolzano, passando dalla pizzeria Colaone in fondo c'è un campo provinciale libero dove nessuno rompe....bello grande tra l'altro... Solitamente anche curato, nel senso erba tagliata... Tu invece dove vai a volare? Purtroppo il T-Rex Club Bolzano non è più attivo, l'MTM non mi va a genio... Ciao ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk | |
31 ottobre 12, 08:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2011 Residenza: Bolzano
|
Ciao, di solito andiamo a Nova Ponente dove abita un nostro amico.... li ci sono prati a go go.... una volta sono andato anchio dietro la Colaone ed in effetti il posto è perfetto ma ho sentito che non si potrebbe volare li per il fatto della vicinanza all'aeroporto... boh, si può riprovare... in ogni caso la prossima primavera, la mia flotta l'ho messa in letargo Ci si sente Tiziano |
31 ottobre 12, 23:38 | #5 (permalink) Top | |
User | modello -bolzano Citazione:
no Xche.. questa non e la sezione dei club "MODELLI" ??? cmq .. anche se in sezzione forse sbagliata.. auguri x l'apertura del club
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
15 gennaio 13, 14:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005
| Volo Bolzano
Ciao anch'io sono di Bolzano e non sono socio di alcun Club. Volo in mezzo ai campi con modelli piccoli. Ho volato anche dalla discarica di Castel Firmiano, ma ora è difficile arrivarci. La zona della pizzeria colaone la conosco perchè sono stato pilota militare dell'altair per 20 anni, ma non mi pare ci sia un campo idoneo. |
18 gennaio 13, 22:59 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti! io sono di Rovereto! magari quando torna un po' di caldo ci si può trovare da qualche parte a volare a parte voi di Bolzano, c'è qualcun altro di Trento o dintorni qui del forum?
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
21 gennaio 13, 10:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
eccomi qui... Rino..,. di Trento... sono socio del GAT e voliamo a Fornace... cé' un campo anche a Mattarello ma data la vicinanza di ferrovia, ciclabile, statale e autostrada e' destinato solo a voli bassa quota o scuola.... ma li cé' anche la pista auto (stradali). Per i Bolzanini free lance ... sappiate che alcuni di voi sono soci qui a Trento e vengono spesso in gruppo.... So che e' distante e che magari e' difficile mettersi daccordo.......Pero' avete un campo volo tutto per voi, in erba, senza nessuno intorno, assicurato, protetto, delimitato e con un panorama incredibile... Lo chiamano la portaerei perche' e' un pianoro (ex discarica inerti porfido), finita la pista cé' il bosco piu'in basso sui 4 lati.... Si raccomanda l'uso del "cerca modelli"!! Ciao Rino |
21 gennaio 13, 11:30 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005
|
Ciao Rino, ottima la notizia, purtroppo da quasi merano fino a trento è lunghetta. Adesso vi posto una cosa carina che mio malgrado ho dovuto rispondere ad un club locale per una iscrizione: Buongiorno, La ringrazio tantissimo dell'informazione. La cifra mi sembra altissima specialmente perchè voleremmo in due con gli stessi modelli, stessi giorni ecc. Noi poi voliamo con modelli entry level, massimo 5 cc o elettrici classe 500. Chiaramente è ovvio che le assicurazioni sono due per motivi legali, ma se non sbaglio costano circa 40 a testa. In totale nel mio caso la prima iscrizione sarebbe: 2 x (180+100) = 560 Gli anni successivi 2 x 180 = 360 Mi dispiace ma a queste condizioni non mi è possibile iscrivermi. Cordiali saluti In relazione a questo ho deciso ancora di non associarmi a nulla e volare in mezzo ai campi come il solito |
21 gennaio 13, 12:52 | #10 (permalink) Top |
User |
io sono socio del GAR di Rovereto... magari questa primavera ci si può organizzare per un voletto o a fornace o da noi a rovereto.. A Rovereto abbiamo il campo in zona industriale, campo ottimo, ottima visibilità, pista lunga (anche se leggermente sconnessa, ma a me per gli elicotteri è indifferente ), e un altro a Castellano, più per aerei che per elicotteri.. a Bolzano avete quote così alte? da me l'iscrizione costa 120 euro all'anno anche per prima iscrizione comprensiva di assicurazione
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
Bookmarks |
| |