28 ottobre 13, 10:46 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
| Citazione:
Grazie dell'invito ma purtroppo ero via il fine settimana! Li dove voli tu è un campo di volo o un normale prato?
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! | |
29 febbraio 16, 00:40 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2016
|
Ciao a tutti! Anche io sono di Bolzano e sto iniziando ad appassionarmi di questo hobby Mi sconforta un po' il fatto che pare non ci sia un club papabile... Provando a cercare su google ho trovato solo una pagina tutta in tedesco che ahimè non mastico molto bene e leggendo qui ho sentito parlare di cifre associative astronomiche Per ora sto iniziando con i droni. Ho due esacotteri, uno micro e uno mini (20cm di diametro). Volo dove capita, ma mi piacerebbe trovare un gruppo di persone e uno spazio dedicato per poter volare in tranquillità visto che mi piacerebbe passare a qualche modello più grande in futuro... Per ora proverò a cercare questo famoso campo vicino alla pizzeria Colaone, grazie per la dritta |
Bookmarks |
| |