21 gennaio 13, 15:50 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Panth... noi stiamo cercando (per quanto possibile) di legare un po' di piu' i vari gruppi presenti in regione.... e' un peccato che non si riesca ad organizzare grosse manifestazioni solo perche' qualche presidente o dirigente ha a che ridire con un'altro.... ad ogni modo.... sarebbe una buona idea .. anche io sono elicotterista.... e futuro giudice F3C Paolo.... Per le quote.... l'assicurazione modellistica personale, ovvero senza iscrizione a club e' possibile.. io consiglio quella FIAM (andate sul loro sito e leggete)... Considera' pero' che sembra SOLO APPARENTEMENTE piu' bassa della quota presente nell'associazione di un club... Infatti nell'iscrizione ad un club federato e riconosciuto si pagano parti di assicurazione comuni (quella del campo ad esempio) e iscrizione a liste, tessere, spese comuni Qui al GAT siamo sui 140 euro anno (prima iscrizione 140+20) ed e' immutata da circa 6 anni.....Poi... ogni club fa praticamente quello che crede... pero' posso dirti con certezza che i 120 euro (di Rovereto ad esempio) sono il minimo necessario per mantenere, iscrivere ed assicurare un socio....oltre a mantenere un campo e i servizi relativi. Noi abbiamo in gestione sia diretta che in affitto 4+1 campi (Mattarello, Fornace, Folgaria, Margone +Mattarello x auto) e credimi i costi sono alti.... Concordo invece con la distanza.... i km sono tanti..... |
28 gennaio 13, 15:45 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
|
Ciao a tutti...i km per me non è un problema...ma mi piacerebbe scambiare qualche idea/consiglio con altri... Il fatto del club non mi disturba, se non le quote abbastanza alte. Specie qui da noi a Bolzano/Merano sembra che qualcuno abbia il monopolio....ma stiamo scherzando??? Per ora mi va bene il campo nelle vicinanze della pizzeria colaone, oppure davanti casa mia.... Faccio un pensiero per Trento/Rovereto...magari vengo a trovarvi a vedere come funziona... Inoltre ho mezza intenzione di prendere un aereo da 1.5mt in balsa 3D, vediamo :-))))) ELICOTTERI: Align T-Rex 450 Sport Align T-Rex 450 Pro DFC 3GX Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk |
29 gennaio 13, 00:46 | #13 (permalink) Top |
User |
benissimo! io da questa settimana, tutti i sabato mattina e domenica dopo pranzo di febbraio vado al campo qui a rovereto, e se c'è bel tempo e non troppo freddo non sarò l'unico... se per caso ti va di fare un giro, basta che scrivi che ci si può mettere d'accordo
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
02 febbraio 13, 09:30 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2011 Residenza: Bolzano
|
Ciao ragazzi, tra quattro giorni me ne vado in vacanza per un mesetto e spero che al ritorno le temperature si siano un po alzate. Sono stato una volta a Fornace e devo dire che il posto è molto bello. Peccato però che non sia proprio dietro l'angolo per chi viene da BZ. In ogni caso sarebbe comunque bello organizzare qualcosa in qualche weekend primaverile. Intanto vado a beccarmi questi 30 gradi Buon fine inverno Tiziano (BZ) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
26 giugno 13, 09:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| OT (Scusate) hai superato la sua quota di messaggi privati /OT
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
26 giugno 13, 10:33 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| se cancelli un messaggio tra i pm, ti mando tutto
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
24 ottobre 13, 12:07 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
|
Ciao a tutti! Qualcuno di Bolzano e dintorni che vola da qualche parte in questo periodo?? Io da freelance sto cercando un po di posti e qualche modellista per condividere un po di voli e esperienze!! Sono da poco ritornato a bomba nell'elimodellismo e mi piacerebbe trovare un po di gente con cui svolazzare e farmi dare qualche consiglio!! Saluti a tutti!!
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! |
Bookmarks |
| |