![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Crash Ely Veri E Looping
Volevo farvi vedere questo video di crash di elicotteri veri perchè è carino ed interessante, ma soprattutto l'ho messo perchè c'è un ely vero che ad 1 minuto e 30 secondi esegue un loop completo poi si schianta e la cosa mi sembra assurda, vorrei chiedere a qualcuno di voi esperto se sia possibile una cosa del genere. Ma gli ely veri possono fare queste cose?? non ho mai sentito una cosa simile |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Ma quello che mi sono chiesto e stò cercando risposta ma un ely vero può fare un loop o è un video tarocco?? Hanno passo negativo gli ely very?? Ultima modifica di discovery2005 : 20 ottobre 12 alle ore 23:38 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
|
Non è un vero e proprio loop in pratica cabra fiche l'eli glie lo permette poi in pratica si lascia cadere all'indietro, guardate questo video per capire meglio. Se ho detto fesserie correggetemi
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Discussione spostata in sezione appropriata, inoltre prima di aprirne di nuove verificare che l'argomento non sia stato già trattato ![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...heli-vero.html |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
crash caliber 50 che ely di C... | mao63 | Elimodellismo in Generale | 6 | 28 gennaio 07 23:38 |