![]() |
Crash Ely Veri E Looping Volevo farvi vedere questo video di crash di elicotteri veri perchè è carino ed interessante, ma soprattutto l'ho messo perchè c'è un ely vero che ad 1 minuto e 30 secondi esegue un loop completo poi si schianta e la cosa mi sembra assurda, vorrei chiedere a qualcuno di voi esperto se sia possibile una cosa del genere. Ma gli ely veri possono fare queste cose?? non ho mai sentito una cosa simile |
Guardando il video il 300c sembra avere dei seri problemi sin dal decollo per non parlare del volo prima in retro poi il loop con conseguente crash |
Citazione:
Ma quello che mi sono chiesto e stò cercando risposta ma un ely vero può fare un loop o è un video tarocco?? Hanno passo negativo gli ely very?? |
Non è un vero e proprio loop in pratica cabra fiche l'eli glie lo permette poi in pratica si lascia cadere all'indietro, guardate questo video per capire meglio. Se ho detto fesserie correggetemi |
Discussione spostata in sezione appropriata, inoltre prima di aprirne di nuove verificare che l'argomento non sia stato già trattato:wink: http://www.baronerosso.it/forum/elim...heli-vero.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002