| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Argomento simpatico ![]() Seguirò con piacere questo 3ead ! Per quello che mi riguarda posso solo dire di essere arrivato alla conclusione di non avere stoccaggio di ricambi ma , di prenderli a " modello rotto " e ' già un gran risparmio ; prima avevo la tendenza a prendere i ricambi dei ricambi e a ritrovarmi comunque con il ricambio che mi mancava comunque al momento del crash . Altro e ' di avere due modelli uguali ( naturalmente di quelli che ci si trova meglio ) ... utile in vacanza , in week end e anche come " donatori di organi " in attesa dei ricambi ....la vera " spesa " sono proprio i ricambi . Upgrade : solo quelli utili ed indispensabili Spendere si ..ma non doversi dispiacere nello spenderli " inutilmente " ![]() Avere realmente modelli che si riesce ad utilizzare ...inutili quelli che o per un motivo o un altro non si riescono ad utilizzare facilmente e spesso .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Interessante ma , a quanto pare...anche " imbarazzante "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
Sono stato preceduto .....già da tempo avrei voluto aprire una discussione come questa ma vedo che non ha molto seguito , forse perché è come in quei casi in cui si dice ad una persona che ha un problema (es.alcool , gioco , ecc.ecc. )e questa risponde : "chi io ?". Ci sentiamo esclusi ma in effetti spesso ci comportiamo , specie all'inizio in nodo un po' strano . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |