![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2005
|
Il servo hs55 e funziona bene il trimer del 401 è settato dalla casa e ripeto funzionava tutto bene. SONO AVVILITO NON RIESCO A CAPIERE COSA SIA SUCCESSO PRATICAMENTE UN GIORNO FUNZIONA TUTTO E POI BASTA PROBBLEMI A NON FINIRE RISOLTO UN AVANTI UNN'ALTRO DI PROBBLEMA, SONO COSE CHE TI FANNO PERDERE LA PASSIONE E LA PASSIENZA ANCHE AVENDONE TANTA Credo che passerò alla versione XL in alluminio, mi dispiace perche ho tantissimi pezzi di ricambio per il t-rex 450X |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uno è il normal/reverse (la direzione della correzione) e l'altro è per selezionare servo digitale/servo normale. Poi ci sono due trimmer: uno è il delay (è normalmente và a 0) e l'altro è la sensibilità. Ciao Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
Credo di aver capito il probblema principale!!!!! E' IL MOTORE Non so come possa essere ma il motore che monto sul t-rex e di classe 380 e da un po di voli che faccio si surriscalda tantissimio fin da fondere la plastica dove le viti sostengono il motore, ieri mi sono accorto che dopo circa 3-4 minuti di volo il t-rex e ingovernabile e mi parte di coda e non è la prima volta e ognoi volata che lo vado a raccogliere sento odore di plastica surriscaldata ma non capivo la provvenienza, poi ieri mi sono accorto che le viti del motore erano allentate dopo aver fatto una sede da surriscaldamento, una cosa anomala non dovrebbe surriscaldarsi in quella maniera fin da fondere la plastica vero? Ho controllato tutto e non ci sono atriti tra gli ingranaggi tutto scorre liscio come l'oglio. Il fatto è che dopo 3-4 minuti di volo continuo sento che comincia a sforzare il motore sembra che le batterie siano scariche invece le batterie sono nuove potrei volare ancora 7-8 minuti, cè qualcosa che si surriscalda e mi fa sforzare il motore non capisco cosa sia. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
L'ultima volta ho provato a dare dei colpi di tutto pitch negativo seguiti da tutto positivo (per saggiare le reazioni) e ancora continuavo a scendere anche con tutto positivo... pero' sentivo anche un rumore strano del motore (come se non riprendesse piu', anche con le batterie nuove). | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
Si infatti da qualche tempo ho dei probblemi per controllarlo credo che sia il motre o il regolatore allora ho detto basta ho ordinato il t-rex v2 in alluminio con il motore e regolatore, l'unica cosa che mi dispiace che avevo parecchi pezzi di ricambio del t-rex x, ma la passione è troppa quando si comincia a volare, spero come dicono che la versione 2 sia proffesionale paragonata alla classe 60-90 e salvo qualche ca..ta dipesa da me possa farmi tutta l'estate senza comprare pezzi di ricambio.
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
non so chi ti abbia dato questa informazione, ma è davvero lontana da verità. A parità di conoscenze tecniche e di "bravura meccanica" un T-Rex (alluminio o plastica che sia) non ha e non avrà mai la stabilità di un 60-90. Ma nemmeno di un 30. Per motivi di peso, di inerzia sul rotore e di dimensioni. E' fisicamente impossibile. Forse il T-Rex tutto in metallo guadagna in precisione sui comandi per una maggiore assenza di giochi. Ma questo non significa stabilità o maggior facilità nel controllo in volo. Significa più precisione nell'eseguire i comandi esercitati e solo questo. Ti auguro in ogni modo con tutto il cuore, vista la spesa che stai affrontando, che il tuo nuovo eli duri anche fino al 2007 senza rotture ![]() Ciao, Daniele | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto Riccardo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
strani comportamenti!!!! | davidea | Radiocomandi | 0 | 08 gennaio 06 01:22 |