16 maggio 06, 00:35 | #1 (permalink) Top |
User | La walkera ha copiato anche il raptor????
Incredibile ma hanno fatto anche questo, stasera su ebay mi è caduto l'occhio su un ely completo di radio ed ho aperto la pagina. Non ci credevo!! Guardate qui (il link può essere aperto solo da possessori di Style ): http://cgi.ebay.it/HM50-Walkera-Verb...QQcmdZViewItem |
16 maggio 06, 09:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| non capisco Citazione:
| |
16 maggio 06, 11:08 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Troppo cari.Non hanno mercato. A quel prezzo ci prendi un hirobo shuttle completo di radio futaba..Non credo che ci sia neanche da fare il paragone | |
16 maggio 06, 11:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004
| Citazione:
questo combo a 900 euro mi sembra veramente poco appetibile. Sarà un giudizio avventato ma pure quel motore boh... non mi ispira fiducia; avevo già adocchiato la radio invece, potrebbe essere interessante ma non penso sia stata già omologata per il nostro paese. Zaooo | |
16 maggio 06, 13:46 | #6 (permalink) Top | |
User |
Io della walk.. non coprerei nemmeno uno spillo, figuriamoci poi la radio. Solo a pensare quella che comprai con il dragonfly, roba da 1000 lire. Citazione:
| |
16 maggio 06, 17:54 | #7 (permalink) Top |
User |
E che è sto coso........... .Ciao Per brifa non cominciamo a sparare caz...te per favore non facciamo confronti assurdi e parliamo solo quando siamo sicuri di quello che diciamo.(non voglio scatenare putiferi ma a leggere certe cose mi girano le pale voricosamene!!!!!!!!!!)
__________________ Ultima modifica di gregorio : 16 maggio 06 alle ore 18:03 |
16 maggio 06, 18:12 | #8 (permalink) Top |
User |
Direi che è un ottimo mezzo.............per decapitarsi.... Al rogo la walkera!!!!!!.....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
16 maggio 06, 20:17 | #10 (permalink) Top | |
User |
Caro Gregorio mi dispiace che ti sono girate... ma non ne vedo il motivo nel primo post ho solamente scherzato con quella battuta sugli Style, (NON RIPRENDIAMO QUI L'ETERNO DILEMMA.. sono tutti e due buoni, va bene così?) nel secondo post invece ho messo al bando la walkera e lo riconfermo in questo. Se poi c'è l'aggravante del prezzo elevato, beh... questo è il massimo! neanche regalato quel "coso" e quella "radio". Ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |