![]() | #11 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
volta al campo volo voglio comunque azzerare i trim e centrarlo meglio meccanicamente! Adesso però ho una domanda a cui non ho ancora trovato risposta anche dopo aver letto un sacco di discussioni sul GY401: Ma quando e/o perchè usare il modo NORMAL? Sembra che tutti, dopo aver impostato il gyro, selezionino il modo AVCS e via a volare, tanto ci pensa lui ![]() Ma allora, a cosa serve il modo NORMAL?? ![]() ![]() Sono convinto che abbia a che fare con il 3D o con manovre particolari ma chi sa illuminarmi meglio? Ciao a tutti, Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi è molto importante impostare bene il gyro anche in modalità NORMAL, in modo che la coda stia relativamente ferma. Dovrò lavorarci di più, infatti ho sempre la paranoia di toccare lo switch mentre sono in volo con il risultato di vedere l'ely avvitarsi in aria! Ma che voi sappiate, è necessario impostare anche il REVO MIX? Perchè se serve, devo trovare anche un modo per disabilitarlo quando invece attivo la modalità AVCS... Il tutto sulla Futaba T9ZHP Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho un problema, se cosi si puo chiamare, con il gyro 401 ! Quando metto lo switch in avcs tutto ok....luce fissa.....quando però metto lo switch su normal la lucetta rossa sul gyro si spegne !....è normale?....deve essere spenta in normal?....sulle istruzioni dice :AVCS luce fissa, NORMAL luce bassa....ma a me è proprio spenta! Ho una futaba ff9 e su sensibilita giro ho queste impostazioni: mix act mode GY up (norm) 28 % down (avcs) 75% mode STD up 36% down 87,5%
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| ![]() Citazione:
che io sappia in normal è NORMALE che la luce sia spenta. Ciaooooooooooooooo. Gianfranco | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
il Revomix è una funzione che "DEVE" essere disabilitata per configurare al meglio il GY401. Se hai bisogno su come settare al meglio in Gy401 ti indico dove poter trovare una guida fenomenale prodotta dal mio amico Tommy di Adro. http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-di-coda.html Vai al post n#3 e clicca sopra il link. Se hai bisogno a disposizione. Ciaooooooooooo. Gianfranco | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Ok...infatti ho trovato delle istruzioni in inglese dove invece risulta che il normal è a luce spenta!....grazie mille per la risposta gianfracopter70 ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() Hai risposto a una mia domanda del 2006 ![]() Comunque bene lo stesso, così il thread ritorna in cima alla lista! Ciao, Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Ciaoooooooooooooooo. Gianfranco | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Zk2 dubbio | DAX-Zk2 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 30 settembre 07 00:19 |
dubbio su due rx | guizzo | Radiocomandi | 1 | 09 novembre 06 23:47 |
Dubbio Eg | Danny1980 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 08 ottobre 06 23:32 |
dubbio | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 07 aprile 06 17:23 |