Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 13, 16:10   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giorgio78

Data registr.: 13-06-2012
Giorgio78

Io ho acquistato giorno 14 Marzo, hanno spedito giorno 18 Marzo e oggi giorno 29 Marzo è arrivato il pacchetto di ricambi per il Solo Pro 328. Niente dogana del resto il pacchetto era nemmeno 500gr e la spedizione quella più economica.Ciao.
Vecchio 29 maggio 13, 12:26   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2012
Scusate se le mie domande spero di non andare O.t. ma esempio su questo sito WL-V911-BY : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black & Yellow) [WL-V911-BY] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pricing! ALL DIRECTIONS! mettono il v911 seconda serie le mie domande sono : modalita 1 mano sinistra modalità 2 mano destra essendo io destro prendo mode 2 giusto o non centra nulla ed è un altra cosa ? dopo vedo che un altro v911 costa 15 € (dovrebbe essere v911 modello nuovo) e avrei tutti i pezzi di ricambio escluso la radio giusto o meglio prendere altro? leggo che cisono upgrade a che servono? ci sono varie lipo aggiuntive nel sito prendo le 200 mah sono le migliori o mi sbaglio aggiungendo un carica lipo in piu ? ti mettono nella terza opzione un video a che servirebbe?
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho preso questo, qualcuno ha info sulla radio? con cosa binda? v929 v939 v202?????
WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green Free Shipping! - US$45.68
rispetto a quello che ho lincato questo cambia solo per la radio e nel caso meglio prendere quest ultimo o non cambia molto ?
Krachen82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 13:30   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Krachen82 Visualizza messaggio
Scusate se le mie domande spero di non andare O.t. ma esempio su questo sito WL-V911-BY : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black & Yellow) [WL-V911-BY] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pricing! ALL DIRECTIONS! mettono il v911 seconda serie le mie domande sono : modalita 1 mano sinistra modalità 2 mano destra essendo io destro prendo mode 2 giusto o non centra nulla ed è un altra cosa ? dopo vedo che un altro v911 costa 15 € (dovrebbe essere v911 modello nuovo) e avrei tutti i pezzi di ricambio escluso la radio giusto o meglio prendere altro? leggo che cisono upgrade a che servono? ci sono varie lipo aggiuntive nel sito prendo le 200 mah sono le migliori o mi sbaglio aggiungendo un carica lipo in piu ? ti mettono nella terza opzione un video a che servirebbe?
rispetto a quello che ho lincato questo cambia solo per la radio e nel caso meglio prendere quest ultimo o non cambia molto ?
Ti consiglio di andare sulla discussione specifica qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html " .I termini "left hand" e "right hand",secondo me,si riferiscono alla posizione della leva (stick) del gas (giri motore,throttle),a sinistra Mode 2,a destra Mode 1,la cui scelta dipende dalle abitudini di chi pilota ed anche dal sistema più diffuso tra gli amici che possono aiutarlo ad imparare.Tra gli elicotteristi,ho letto sul forum,è più diffuso il Mode 2,tra i piloti d'aerei il Mode 1.Il V911 BNF,replacement,l'ho preso anch'io per avere tutti i ricambi e mi è arrivato il solo elicottero.Non sono in grado di rispondere alle altre tue domande,ma nella discussione sul V911 troverai chi lo è.Ciao.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 14, 21:12   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikzak

Data registr.: 05-10-2013
Raga, domani è un mese che ho fatto un ordine su myrcmart! Ma quando cavolicchio arriva?? Chi devo chiamare nel caso? Lo sapete?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 07:35   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Visualizza messaggio
Raga, domani è un mese che ho fatto un ordine su myrcmart! Ma quando cavolicchio arriva?? Chi devo chiamare nel caso? Lo sapete?

Ultimamente un mese è il minimo che si aspetta dai negozi cinesi con spedizione standard. Se hai il numero di tracking cercalo qui " 17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System " e se è già in Italia qui " Poste Italiane - Dove quando ". Buona fortuna.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 13:53   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikzak

Ho visto che un ordine che ho fatto il 22 gennaio è arrivato a Milano il 20 febbraio, invece un ordine fatto il 28 è arrivato il 14 a Milano, sarà forse perché nell'ordine fatto il 22 sono comprese 2 piccole lipo?

Vecchio 21 febbraio 14, 17:35   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

Data registr.: 31-07-2012
i tempi di spedizione sono variabili.

quel che ti posso dire è che in dogana i pacchi se li tengono un bel pò.

2 pacchi che ho comprato sono arrivati dopo 4 giorni dalla cina, e sono stati oltre 4 settimane in dogana
Vecchio 21 febbraio 14, 18:13   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikzak

Però è una bella rottura!! Non ce UNA cosa in cui in Italia siamo agevolati. È uno SCHIFO. Scusate lo sfogo

Rispondi

Bookmarks