17 maggio 06, 17:54 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non dare retta a chi dice che non va si vede che non l'ha provato, dipende da come lo setti vedrai che e' anche reattivo oltre che stabile.Ciao
__________________ | |
18 maggio 06, 00:36 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
anche se ho mentito sulla avvenuta vendita del giroscopio, ma lo volevo tenere per fare esperimenti sugli aeroplani, inoltre non mi pareva ci fosse tutta stà voglia di fare affari. Per Gregorio: finisco l'extra e lo metto in opera. Ti fò sapere
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 18 maggio 06 alle ore 00:40 | |
18 maggio 06, 21:40 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |