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Vecchio 07 ottobre 04, 13:07   #41 (permalink)  Top
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Voi cosa mi consigliate, di volare come mi sono abituato oppure invertire i comandi e abituarmi come da regola cioè con il muso che segue lo stik invece che la coda?

Un'altra cosa... voi lubrificate il vostro ely?

Io ho oliato un pochetto l'ingranaggio principale con il pignone del motore principale e l'ingranaggio di coda.
Ho anche oliato tutti gli uniball, e devo dire che vanno molto meglio... l'unica cosa è che oliando gli ingranaggi si sporca un po'...
alvaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 04, 13:25   #42 (permalink)  Top
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Sugli ingranaggi io ci metto il grasso.Cmq secondo me ti conviene pilotare come più ti trovi.Io prima avevo la radio col gas a dx,ho smontato,saldato,invertito il tutto ed ho spostato il comando del gas a sx perchè non mi trovavo bene.L'importante è che ti diverti poi delle regole fregatene.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 04, 14:11   #43 (permalink)  Top
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ok... grazie Ivan...
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Vecchio 07 ottobre 04, 16:12   #44 (permalink)  Top
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Ragazzi... stavo pensando di cambiare le batterie...
Con quelle che ho sotto (2 da 1020 mA) ci faccio 10 minuti...
Quali mi consigliate...? che amperaggio?Quante celle?Dove le compro per risparmiare??

Ciao...
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Vecchio 08 ottobre 04, 08:55   #45 (permalink)  Top
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Ragazzi... vanno bene secondo voi le kokam da 1500 mA?Quanto pesano??
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Vecchio 08 ottobre 04, 10:03   #46 (permalink)  Top
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Secondo me vanno bene,ma sto cercando per trovare prezzi decenti.Ciao
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Vecchio 08 ottobre 04, 11:05   #47 (permalink)  Top
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fammi sapere se trovi qualcosa...
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Vecchio 09 ottobre 04, 16:31   #48 (permalink)  Top
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Ragazzi, mi serve un vostro consiglio...

Come faccio a sapere se il pignone del motore principale è alla distanza giusta dall'ingranaggio principale???

Non vorrei che stesse troppo a contatto con il conseguente sforzo del motore e usura dei denti...

Che mi consigliate???
alvaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 04, 16:44   #49 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
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allenta le viti del motore, inrerponi fra gli ingranaggi una striscia di carta, spingi il motore verso l'ingranaggio principale e serra le viti di fissaggio del motore.
ciao
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Vecchio 10 ottobre 04, 19:49   #50 (permalink)  Top
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Grazie del consiglio... domani lo metterò subito in pratica...

Ho sostituito intanto il motorino di coda del mio HB... visto che non ce la faceva più a contrastare il rotore principale...
Era tutto pieno di limatura nera finissima... penso sia il consumo dei magneti...

Ne ho montato uno nuovo...
Ora l'ely va molto bene, ma vi volevo chiedere una cosa...

E' normale che quando le batterie cominciano a scaricarsi il motore di dietro comincia a perdere colpi con il conseguente giro su se stesso tanto che devo trimmare tutto a sinistra???
alvaro non è collegato   Rispondi citando
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