06 ottobre 04, 13:59 | #35 (permalink) Top |
Amministratore |
Non c'e' un migliore e' solo questione di abitudine, cmq la regola e' stick a sinistra muso a sinistra
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 ottobre 04, 13:59 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2004
|
Ragazzi, sentite una cosa. Ho preso il mio hummingbird da helihobby, ho una ricevente dove ho messo un microcip da 72 Mhz e un trasmittente dove dietro ho messo un microcip (Quarzo???) sempre da 72 Mhz. Se volessi mettere sull'ely la ricevente omologata in italia... dovrei cambiare solo i microcip che ho messo nella ricevente e nel telecomando oppure dovrei cambiare tutto?? Fatemi sapere ragazzi... Ciao Alvaro |
06 ottobre 04, 14:00 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
ragazzi...non fate scherzi...ditemi come bisogna volare... alla fine un modo vale l'altro....come uno si abitua...quello è il modo giusto... ma se si vola con un amico esperto che ti deve insegnare qualcosa...a quel punto se si vola con un sistema proprio sono guai... |
06 ottobre 04, 14:44 | #38 (permalink) Top |
UserPlus |
Alvaro devi cambiare tutto perchè se la radio è fatta per funzionare sui 72 mhz non puoi mettere un quarzo da 40 o 35 mhz perchè la modulazione di frequenza e il decoder della ricevente sono programmati per funzionare a 72 e non a 35 o 40.Ma quando lo hai ordinato non potevi richiedere la frequenza italiana?
|
07 ottobre 04, 08:23 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2004
|
Si hai ragione... Ma proprio non ci ho pensato... Quindi dovrei cambiare ricevente e radiocomando giusto?? Un'altra cosa, per cambiare il sistema di pilotaggio della coda, che segue lo stik , come devo fare...? Devo invertire qualcosa?Oppure mi consigliate di rimanere a volare nel modo in cui mi sono abituato cioè stik a sinistra - coda a sinistra?? |
07 ottobre 04, 10:37 | #40 (permalink) Top |
UserPlus |
Per invertire il comando della coda devi invertire un piccoloo interruttorre che di solito si trova sotto al radiocomando,o nel vano portabatterie o dietro corrispondente al canale che fa muovere il motorino di coda oppure se non c'è questo interruttore,puoi invertire i fili sul motore di coda avendo cura di risistemare la regolazione del giroscopio. P.s:si dovresti cambiare radiocomando e ricevente.Ma io ti consiglio di tenerli altrimenti che te ne fai?A chi li vendi con quella frequenza? |
Bookmarks |
| |