05 maggio 06, 23:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006
| ELICOTTERO DA GUERRA....guardate!!!!!!
Ciao a tutti!!! Dopo circa 2 mesi di lavaro ho terminato questo elicottero, una riproduzione del SUPERCOBRA. Prima di iniziare i lavori mi sono procurato tantissime foto riguardanti quello vero cercando così di riprodurlo fin nei minimi particolari: -la vernice che ho utilizzato è un verde militare opaco; -per le scritte sulla fusoliera ho usato masherine fatte al computer e aerografo; -ho aggiunto particolari sulla fusoliera tipo i Trancia Cavi superiore e inferiore,antenne e circa 3200 rivetti; -ho riprodotto gli interni :estintori,comandi, la stoffa sui sedili,cavi e perfino i pistoncini sotto i portelloni di uscita. ho cercato di nasconder il più possibile tutti gli interruttori e spinotto di ricarica.....purtroppo ho dovuto aggiunger delle bande gialle alle pale del rotore principale e di coda per render visibile il disco di rotazione altrimenti invisibile visto il loro color scuro. Sul modello monto una microcamera audiovideo Wireless che trasmettendo il segnale agli occhiali a cristalli liquidi e possibile vedersi il panorama dall'interni dell'elicottero ........é come esser in uno vero anche perchè il suono delle pele viene amplificato...Unico problema:O 6 SPETTATORE O 6 PILOTA !Che vè nè pare?!ditemi le vostre impressioni! |
05 maggio 06, 23:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005
|
Prima di tutto i miei complimenti per il lavoro ben fatto....e poi ti volevo chiedere come hai fatto la fusoliera,comprata o fatta da te? le dimensioni dell'ely sono del 60 o del 90? Ti rifaccio i complimenti per il modello |
06 maggio 06, 00:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006
|
Grazie dei complimenti,spero sinceri..... La fusoliera viene venduta insieme alla meccanica HIROBO.....ma è grezza! Bisogna lavorarci un bel pò prima di passar alla verniciatura<_< Le dimensioni sono della classe 60 TI RINGRAZIO DI NUOVO,CIAO |
Bookmarks |
| |