Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 06, 00:21   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

Data registr.: 26-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FlyDave
Ciao Anjys !

Lavoro stupendo, fantastico !!

Posso chiederti come hai fatto i rivetti così realistici ?

FlyDave
vengono venduti dalla Vario e,almeno questo tipo,vanno applicati prima della vernice ma dopo il fondo...Ci vuole un sacco di pazienza a metterli credimi!!!!<_< GRAZIE
Anjys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 00:35   #32 (permalink)  Top
PGZ
User

Data registr.: 09-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Anjys
HO VISTO LA LUCE FINALMENTEEEEE!
e sei tu che mi ha illuminato GRAZIE!
per cosi' poco , è un piacere averti dato una mano
PGZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 01:00   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gabriele79

Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Ancona, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo locale, Metaverso quantistico
Citazione:
vengono venduti dalla Vario e,almeno questo tipo,vanno applicati prima della vernice ma dopo il fondo...Ci vuole un sacco di pazienza a metterli credimi!!!!<_< GRAZIE

Anjs per caso la fusoliera l'hai comprata da helicenter a 635 €? Quella con questa descrizione a 3000 rivetti:

COBRA

Riproduzione del Famoso elicottero "COBRA"da combattimento in scala 1/7ognisua parte è colorata di verde NATO e la superficie è coperta da 3000 rivetti.Adattabile ad ogni tipo di meccanica (60 con riduzione per rotore da 1.80 o con motore a benzina da 23 cc) Il Kit comprenderla fusoliera,carrello in un solo pezzo,lancia razzi,alette,pale palini,cockpit e adesivi opachi.

Vecchio 08 maggio 06, 07:25   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di nathan

Data registr.: 15-04-2006
Wink

Citazione:
Lo spero tanto che tu passi all'ala rotante!!!!E sè hai bisogno di un consiglio
sarò felice di dartelo!!!!GRAZIE dei complimenti
Sè capiterò dalle tue parti sarai il primo a cui mi rivolgerò
I miei visori sono costati intorno ai 630 euro......Come in tutte le cose,ci sono da poco e da tanto....Questi sono della OLYMPUS e generano 17mila pix per occhio....I visori in generale sono oggetti che, propio perchè a contatto degli occhi, DEVONO FUNZIONAR BENISSIMO!altrimenti addio occhi!!!! e poi attenti alla risoluzione!
sicuramente quelli che avevo visto su ebay erano di qualita scadente visto la differenza di costo..

qui ne ho trovato un altro su ebay ogni tanto si trovano...

http://cgi.ebay.it/Visore-ottico-Vir...QQcmdZViewItem
l idea del visore collegata alla telecamera per simulare la visione del pilota sul tuo eliccottero rimane cmq eccezzionale....
nathan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 09:49   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

Citazione:
Originalmente inviato da Gabriele79
Anjs per caso la fusoliera l'hai comprata da helicenter a 635 €? Quella con questa descrizione a 3000 rivetti:

COBRA

Riproduzione del Famoso elicottero "COBRA"da combattimento in scala 1/7ognisua parte è colorata di verde NATO e la superficie è coperta da 3000 rivetti.Adattabile ad ogni tipo di meccanica (60 con riduzione per rotore da 1.80 o con motore a benzina da 23 cc) Il Kit comprenderla fusoliera,carrello in un solo pezzo,lancia razzi,alette,pale palini,cockpit e adesivi opachi.

Ciao Gabriele79;
Magari fosse stato quello!!!<_< Ti spiego....
Sono loro ckiente è vero,ho fatto in precedenza altre riproduzioni ma il mio sogno era farne una militare....quando si fà una riproduzione si parte prima dalla fusoliera;così ero intenzionato a comprare propio quella che dici tu,visto che ha già la rivettatura e il colore.....però spuntarono dei problemi:viene fatta solo sù ordinaziono(i tempi lievitano)il prezzo è raddoppiato (il catalogo non è aggiornato)e,visto che questo eli ha la coda in sù,alcune meccaniche non vanno bene;bisogna veder che tipo di trasmissine usano!Così tagliai la testa al toro orientandomi sù HIROBO
anche sè completamente grezzo...pultroppo il prezzo è cospicuo..
Spero di esser stato esaudiente..CIAO
Vecchio 08 maggio 06, 09:55   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

Citazione:
Originalmente inviato da nathan
sicuramente quelli che avevo visto su ebay erano di qualita scadente visto la differenza di costo..

qui ne ho trovato un altro su ebay ogni tanto si trovano...

http://cgi.ebay.it/Visore-ottico-Vir...QQcmdZViewItem
l idea del visore collegata alla telecamera per simulare la visione del pilota sul tuo eliccottero rimane cmq eccezzionale....
Ti è propio piaciuta l'idea!!!
Ho dato un'occhiata e non mi sembrano male,però non saprei..ricordati quello che ti ho detto.sè hai intenzione di prenderli fai tante domande al venditore,tipo sulla risoluzione,la marca e quanto tempo hanno...fammi saper ok?
Vecchio 08 maggio 06, 11:17   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cilly Willy

Data registr.: 10-03-2006
Citazione:
Un GENIO?Sì è vero! Dai scherzo!e che mi monterò la testa con tutti i vostri complimenti.
Un df4?ma sai che leggendo nel forum ve l'ho sentito nominar tante volte ma non sò di cosa sì tratta,è un'ely?
era ovviamente uno scherzo...si, comunque è un eli (diciamo...)...un 4 canali, giusto per imparare ad alzare qualcosa.
Vecchio 08 maggio 06, 11:48   #38 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless

L'avatar di GMAURO

Data registr.: 22-07-2005
Complimenti, una riprioduzione davvero ben fatta e curata nei dettagli. Spero ti possa dare molte soddisfazioni.
Non hai considerato l'ipotesi di montare una testa quadripala come sul vero?
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 12:20   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO
Complimenti, una riprioduzione davvero ben fatta e curata nei dettagli. Spero ti possa dare molte soddisfazioni.
Non hai considerato l'ipotesi di montare una testa quadripala come sul vero?
GRAZIE!!!
Per la meccanica che ho comprato viene venduta la testa a 4 pale perche può esser usata per altre fusoliere tipo il DOLPHIN della guardia costiera,il PANTER dell'esercito ecc....ma il mio a differenza degli altri(parlo di quelli veri)non ha 4 pale ma 2
Mi sono documentato molto prima di farlo,perfino sul colore delle pale!
SODDISFAZIONI!!!TANTE!SIETE VOI A DARMELE!!!!
Vecchio 08 maggio 06, 12:26   #40 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless

L'avatar di GMAURO

Data registr.: 22-07-2005
Sorry, volevo dire bipala ma senza flybar, giusto per toccare quel di piu che gli manca....
Dai un'occhiata qua:

http://ofheli.de/

http://www.starwoodmodels.com/
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks